Ad ognuno il suo fiore!

By 16:58

fiori


Con la primavera arriva anche una delle attività preferite di Cecilia: raccogliere i fiori! Non appena vede un gruppetto di margherite eccola lì china a creare con precisione il suo mazzolino di fiori: margherite, violette, e quei fiorellini piccoli azzurri, di cui non mi ricordo il nome ma non so perché mi sembra di associarli a qualcosa che centri con Gesù.

Ecco, questi sono i fiori che preferisco ricevere! 


Ma certo che anche se il marito mi stupisse inviandomi un bel mazzo di fiori a domicilio a sorpresa, per ricordarmi tutto il suo amore, non mi farebbe schifo!!

(Anzi a dire il vero, ricordo che il mio sogno da ragazzina era che il mio fidanzato di quei tempi mi mandasse un bel mazzo di fiori a scuola! Ricordo una ragazza che per San Valentino aveva ricevuto un mazzo di rose recapitato dal fiorista direttamente in classe. Credo sia stata invidiata da tutte le 200 ragazze del liceo! Insomma, se devi fare un bel gesto, se lo vedano tutti è ancora meglio! Perciò marito, ragiona sull’idea di mandare fiori a sorpresa a tua moglie in ufficio! E’ ancora meglio che a casa!!) 

FQ108-lg-it

Peccato che il fidanzato di quei tempi non lo abbia mai fatto! Non a caso non l’ho sposato! Tiè!

Photo credis

Potrebbero anche interessarti

1 commenti

  1. Sì belli i fiorellini piccoli azzurri! Noi li chiamiamo "gli occhi della Madonna", sono delicatissimi e sembrano dipinti uno ad uno.
    Ma quant'è bella la primavera!!!

    RispondiElimina