Le luci notturne (secondo noi)

By 07:00 ,

lampade notte bambini

Il mercato di prodotti per bambini ormai ci offre veramente mille alternative, per qualsiasi oggetto noi desideriamo comprare! 

A volte per questo può essere difficile scegliere, oppure può sembrare che un oggetto si equivalga all’altro, e quindi ci si orienta su quello meno costoso!

In realtà questo non sempre corrisponde alla realtà! I parametri che io cerco di prendere in considerazione quando acquisto qualcosa in generale, e ancora di più per le mie bambine, più o meno in questo ordine sono: sicurezza, qualità, prezzo ed estetica/design . 

E’ vero che la qualità a volte si paga (e chi più spende, meno spende!), come è anche vero che a volte ci sono prodotti che costano tanto e valgono poco! Per questo il passaparola o il consiglio di chi ha già provato qualcosa per noi può essere prezioso! 

Oggi quindi vi voglio parlare di lampade notturne. Noi ne abbiamo più di una a casa, regalateci durante i vari compleanni, perciò siamo in grado di dire la nostra su questo prodotto! 

Quelle che però hanno conquistato di più le mie furfantelle sono le lampade di Cloud B, e direi che basta dargli un’occhiata per capire il perché! 

clip_image002
Queste lampade infatti uniscono agli effetti di luce (bellissimi!) e alle melodie (veramente rilassanti), dei personaggi dolci e carini, capaci di conquistare le coccole dei nostri cuccioli!
Io l’ho trovata un’idea veramente simpativa, ma quando ho visto come queste lampade sono state accolte dalle mie bambine, ho capito che erano veramente geniali e ben fatte! 

clip_image004
Quando si prendono in mano si capisce subito che sono prodotte con grande cura e ricerca, e che la qualità è elevata, ed infatti per questo negli anni hanno riscosso numerosi premi!
Queste luci poi garantiscono resistenza anche “ai bambini più scatenati e monelli”! Carolina gli ha già fatto fare più di un paio di voli ed effettivamente non hanno fatto una piega!
La scelta delle luci di Cloud B è ampia: sono divise in vista, tatto, udito e multisensoriali. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Cloud B per farvi un’idea e scegliere la vostra preferita! 

clip_image006
Queste lucine poi noi le usiamo non solo per addormentarci in un clima rilassato e sereno, perciò mi permetto di consigliarmi un paio di altri usi in cui queste luci notturne vi potrebbero tornare veramente utili:
1. Un bagnetto rilassante: preparo la vaschetta per Carolina (la piccola), spengo la luce e accendo i suoni e le musiche rilassanti della stella, per un bagno da spa super lusso baby! 

2. In macchina quando è buio: sì avete letto bene! Cecilia (la grande) è nella fase delle paure del buio, e perfino in macchina quando è sera ed è buoi o in inverno quando il sole tramonta presto chiede di accendere la lucina dei passeggeri in macchina. Io però lo trovo un po’ pericoloso, mentre con la lucina Cecilia si fa un po’ di luce senza disturbare il guidatore con luci più potenti. 

3. Come luce di emergenza per risvegli notturni. Quando qualcuno si sveglia la notte per bere o qualsiasi altra esigenza, accendiamo la nostra piccola lucina rilassante, e riusciamo a bere o quanto altro senza svegliare nessuno e senza perdere il sonno con una luce troppo forte. 

4. Per il gioco: avete idea di quanti giochi potrebbero inventare i vostri bambini con soffitto e pareti decorati con stelle o con il fondale marino! 

Io trovo queste lampade notturne per bambini anche un’ottima idea regalo… perfette da regalare anche quando il bimbo è ancora nel pancione, così che la mamma possa rilassarsi con il loro suono la notte, rendendone così famigliari i suoni al futuro arrivato! 

Vi consiglio anche di seguire la pagina facebook di Cloud b, dove organizzano spesso contest con premi!!



 





















Potrebbero anche interessarti

0 commenti