Se rinasco faccio la travel blogger !!

By 00:36 ,

JazOriental_MarsaMatrouh_1


Parliamo ancora di vacanze, ma questa volta non ci andiamo noi, ma due mamme!

Lo so che sentire parlare dei viaggi altrui in questi giorni potrebbe farvi venire in mente qualche brutta parola nei confronti di chi in vacanza c’è!

Questi giorni di caldo e di stanchezza, quella stanchezza che viene automaticamente fuori quando si sa che le vacanze si avvicinano, come se si iniziasse a sentirsi autorizzati a potere mollare un pochino!
Ma le due di cui vi parlo io, sono due mamme che si stanno sacrificando per tutte noi.

Sì perché queste due mamme, Valentina e Cristina, hanno raccolto lo scomodo compito diventare inviate speciali per Veratour.

Questa compagnia ha infatti deciso di mettersi alla prova con un’operazione all’insegna della condivisione e della trasparenza scegliendo spedendo in vacanza in due (meravigliosi) villaggi Veratour altrettante travel blogger con il compito di documentare con precisione e dovizie di particolari i loro viaggi!

Le blogger coinvolte da VERATOUR sono Valentina Cappio autrice del blog The Family Company, e Cristina Rampado autrice del blog Cri in viaggio. Valentina è ospite dal 1° al’8 giugno al Veraclub Palm Beach resort & Spa in Madagascar (le possino!), mentre la seconda dal 2 al 9 giugno nel Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto (le possino bis!!).

Potete seguire le inviate speciali con l’ashtag #inviatospeciale e sul sito dedicato all'iniziativa http://inviatospeciale.veratour.it/page/diary guardando le loro foto e leggendo quelle che sono state giorno per giorno le loro impressioni e i loro commenti!

Vedere in foto quei posti meravigliosi tutto sommato non ha scatenato in me tutta questa invidia, quanto mi ha riportato alla mente i profumi e i sapori di viaggi passati, e ha acceso ancora di più la voglia di partire e scoprire nuovi meravigliosi posti!

Anche perché, guardate bene la data, Valentina e Cristina sono tornate a casa, e ora saranno in piena crisi depressione post ritorno vacanze (cattivissima me!)!! 

Potrebbero anche interessarti

0 commenti