Hai un blog?

By 20:13 ,

images_ybc_9_15_1e90afdb30fca304930c22d372af2097d90c009c

Oggi mi rivolgo alle mie lettrici che hanno un blog o sono particolarmente social (che a una profana come me fa un po’ ridere come espressione… ma mi avete capito!!).

In questo mese infatti mi è stata data la possibilità di invitare altre/i blogger ad entrare YourBrand.Camp, una piattaforma di cui vi ho già parlato in passato, in cui i principi del marketing conversazionale si trasformano in progetti concreti, ispirati alla trasparenza e alla partecipazione tra aziende e persone.

Mentre il buzz diffonde campagne, nel Camp la collaborazione crea valore e iniziative utili. E sei tu che le scegli.

Se hai un blog e stai cercando di vedere concretizzati almeno una parte dei tuoi sforzi, sai che esistono diverse piattaforme in cui registrarsi per essere contattate dai brand.

Altre volte invece sono le agenzie stesse a scriverci, proponendoci le varie collaborazioni.

Quello che però io non amo assolutamente della pubblicità sui blog, è quando è tutta uguale!

Quando tutti in coro “cinguettano” le stesse cose, scrivono articoli con le medesime parole, penso che ai lettori non piaccia particolarmente. Almeno a me lettrice non piace.

Ma quando mi ritrovo non più lettrice ma blogger, mi accorgo che a volte sono le stesse campagne che nascono così! E così vengono proposte (imposte?) ai vari blogger.
Ecco quelle sono le campagne a cui io non amo proprio partecipare!

Perciò se anche tu come me hai un blog ma non sei disposta a compromettere la qualità dei tuoi articoli, ma ti piacerebbe potere iniziare a guadagnare qualcosa in virtù del tuo impegno, your brand camp è la soluzione che fa per te!

In questo momento stanno cercando nuovi blogger, perciò è il momento giusto per tentare di entrare nella community di Your Brand Camp!

Per farlo scrivimi una mail a mammarum@yahoo.it e ti presenterò alla community! I blog verranno poi selezionati in base a vari criteri come creatività e qualità dei contenuti! 


Potrebbero anche interessarti

0 commenti