Scegliere la lavapavimenti a vapore

By 14:00 , ,


Parliamo ancora di pulizie… penserete che io sia una casalinga instancabile, e invece no, mi stanco eccome!
Per questo cerco di attrezzarmi con gli strumenti migliori per ottenere il massimo dalle pulizie domestiche, nel minor tempo possibile!
Certi acquisti sono secondo me un vero e proprio investimento, perché a partire da una piccola spesa iniziale ci si ritrova poi uno strumento capace di farci risparmiare molto tempo, e sappiamo tutti quando sia prezioso avere del tempo libero oggi!
Così anche per un’apparentemente semplice e quotidiana attività come quella della pulizia del pavimento, è possibile dotarsi degli strumenti migliori per fare sì che il nostro pulito sia veramente pulito, e che duri almeno un po’, senza però dovere trascorrere ore a lavare e strofinare!

Vediamo quali requisiti deve avere una lavapavimenti a vapore moderna:
  1. Deve essere compatta, in modo da essere utilizzata e riposta in maniera agevole, altrimenti finirete per tirarla fuori una volta all'anno per le pulizie di primavera.
  2. Non deve essere troppo pesante.
  3. Deve scaldarsi rapidamente.
  4. Deve raggiungere temperature elevate per igenizzare correttamente le superfici.
  5. Deve essere dotate di diversi accessori per potere raggiungere lo sporco più difficile.

Una macchina che soddisfa tutte queste caratteristiche è il nuovo SC1 Kit pavimento, dotato di caldaia a pressione (secondo le nuove normative europee di sicurezza), è in grado di sviluppare 3 bar di pressione che ci permettono di rimuore anche lo sporco più ostinato grazie appunto alla combinazione vincente tra pressione velocità e temperatura, rigorosamente senza l'utilizzo di prodotti chimici
Questo ci permetterà di risparmiare ulteriormente per potere ammortizzare il nostro investimento, avendo in più la sicurezza di non utilizzare prodotti per pulire dannosi per noi e i nostri bambini (e perché no, anche per i nostri animali domestici).

Il nuovo SC1 Kit pavimento è in grado di eliminare fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore. 

Il tempo che impega a riscaldarsi è pochissimo:  3 minuti e SC1 Kit pavimenti è subito pronto all'uso!

E' inoltre molto compatto e per questo occupa pochissimo spazio, ed è dotato dell'apposito kit per ottenere dei risultati di pulizia incredibili.
Potete vederlo in azione in questo video!

  Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti