Questo si chiama sorprendere

By 19:12 ,


Quando si pianifica un viaggio con i bambini secondo me è opportuno tenere presente, oltre ai soliti accorgimenti, anche quanto il mezzo con cui ci sposteremo e l’alloggio in cui saremo ospitati sarà kids friendly!
Ad esempio l’inverno scorso siamo stati in montagna in un albergo molto carino che sicuramente sceglieremo anche quest’anno, e non solo perchè si trova nel centro del paese come piace a noi e ha una bella piscina coperta e la spa, anche perchè con questi requisiti ce ne sono altri.

Ci torneremo non solo perché è buono il rapporto qualità prezzo.

Ci torneremo anche e sopratutto perché il personale dell'albergo e le sue strutture hanno saputo conquistare e rendere indimenticabile la vacanza delle nostre bambine!

L’albergo ad esempio è dotato di una piccola sala giochi. 
Non ci sono giochi nuovissimi o super tecnlogici, ma la stanza è curata con attenzione ed amore, e si vede! Libri, costruzioni, giochi in legno, macchinine, comodi pouf su cui giocare e foto di animali di montagna adorabili hanno reso quella piccola stanza un vero divertimento!

In più potevamo accordarci la mattina sul menù delle bambine per la sera, senza alcun sovraprezzo, e il personale ha saputo conquistarle con simpatia e dolcezza (Cecilia poi è una tipetta piuttosto diffidente).

Questo inverno mi piacerebbe tantissimo potere visitare con Cecilia, Carolina e Cristian una città europea, come Londra o Parigi, e mi piacerebbe trovare la stessa accoglienza e disponibilità nei confronti delle mie bambine anche nelle nostre nuove mete, e sui "mezzi" che utilizzeremo per arrivarci!

Per questo ho trovato carinissima l'iniziativa "Questo si chiama sorprendere..." lanciata da Meridiana, compagnia di volo che si è dimostrata ancora una volta super baby-friendly (conoscevate la campagna “Vi conviene portarli in vacanza” lanciata da Meridiana questa primavera, grazie alla quale, questa estate, migliaia di bambini hanno volato pagando solo le tasse aeroportuali. Qui trovate tutte le informazioni sulle iniziative meridiana per i bambini)!

I bambini di un volo Milano Linate – Olbia Costa Smeralda, al loro arrivo a terra hanno trovato ad attenderli una sorpresa: il nastro trasportatore del ritiro bagagli non gli ha solo restituito le loro valigie, ma anche un pacco-regalo personalizzato e tanti gonfiabili da utilizzare in vacanza. 

A questo link è possibile vedere le loro sorpresissime reazioni: https://www.youtube.com/watch?v=Ipe5Zb58HVg .

Posso solo immaginare la meraviglia e lo stupore negli occhi delle mie bambine se fosse successo a noi...

E perchè no, dato che Meridiana sta pensando di riproporlo anche questo Natale...

Potrebbero anche interessarti

0 commenti