Volete una vita più semplice? Entrate nel mondo Snoblesse!

By 14:46 , ,

SNOBLESSE_3

Le vacanze ormai sono finite. Il tram tram della vita quotidiana è ripreso. Alzati, vestiti di corsa, prendi la macchina o aspetta il pullman, catapultati a lavoro; ogni anno sempre la stessa storia. Ma insieme a questa vita frenetica, il pensiero va anche ad un tema che fa nascere subito il sorriso sul volto delle persone: le feste ed il Natale! Di solito in questo periodo la famiglia si riunisce; sia i più grandi, sia i più piccini non vedono l’ora che arrivi il preciso istante in cui bisogna scartare i regali sotto l’albero. Quale più bel momento ci può essere che stare riuniti in compagnia di chi vuoi bene, dopo una bella cena di natale, a spacchettare i propri doni? 

Bisogna però chiedersi come ci sono finiti questi regali sotto l’albero, o ancora meglio, come sono stati scelti, in base a quali criteri o considerazioni, se hanno avuto tempo o magari lo hanno acquistato il giorno prima.
Eggià, perché al giorno d’oggi non è assolutamente facile fare regali. Le due componenti principali che servono solo il tempo e l’originalità. Entrambe sono difficili da avere ma non impossibili. Bisognerebbe trovare qualcosa che possa, allo stesso tempo, compensare sia l’una che l’altra. Forse io ho la soluzione che fa al caso vostro, ma anche al mio! Si chiama Snoblesse. 

Un nome, detto così, può voler dire tutto o niente, sicuramente cattura la vostra attenzione. Ed ecco perché oggi voglio parlarvi di questa nuova idea.
SNOBLESSE
Si tratta della nuova carta regalo multimarca che riguarda il mondo del fashion e della moda. Grazie ad essa sarà possibile scegliere tra una miriade di vestiti, accessori, scarpe andando in uno dei negozi partner di Snoblesse. Ma come funziona? Niente di più semplice e veloce perché basta andare sul sito e attivarla. La gift card verrà spedita a casa insieme ad un elegante e simpatico cofanetto regalo color ciano brillante che renderà il vostro dono ancora più bello. E se questo non vi basta potrete richiedere anche un biglietto di auguri personalizzato su cui poter scrivere: ‘Auguri mamma, ti voglio tanto bene!’, ‘ Al migliore papà del mondo, Auguri di buone feste!’.  E perché no, potrebbe essere anche un’ottima idea regali per battesimo.

Grazie a Snoblesse sarà più semplice non solo parlare del Natale, ma anche della festa del papà della festa della mamma dei compleanni! 

Se porterete questa nuova gift card nelle vostre case, più felici sarete! 

Scusatemi ora devo andare, ha appena citofonato il postino! Sarà il gift box che stavo aspettando da Snoblesse! 

Se siete curiosi come lo sono stata io, andate sul loro sito!









Potrebbero anche interessarti

2 commenti

  1. hai giocato d'anticipo, il sito non è ancora attivo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, avrei potuto scirverlo! Io ho potuto godere di un'anticipazione!!

      Elimina