Cinema e Serie TV: il mio momento di puro relax!

By 18:21 , ,




La televisione è diventata ormai un elettrodomestico presente praticamente in tutte le famiglie.
Con il suo diffondersi in larga scala è spesso fonte di critiche, a volte fondate, a volte meno.
Il mio punto di vista è che, come in quasi tutte le cose, un suo uso intelligente non può fare affato male, anzi, può diventare anche un modo per stare in famiglia e condividere insieme momenti piacevoli.

In questa casa la regola è questa: un'ora di televisione al giorno disponibile! (Ovviamente sotto le feste le cose un po' cambiano e ci regaliamo qualche film natalizio da guardare tutti insieme!).
La regola vale per lo più per Cecilia, perché Carolina è un terremoto e non sa stare ferma per più di 30 secondi. Per questo la televisione per ora sembra non interessarle!!

Per lo stesso motivo io non accendo la televisione durante il giorno, anche perché se non va bene guardare tanta televisione, ancora meno lo fa guardare programmi non adatti ai bambini!

Ma quando le luci si spengono, e alle 9 tutte dormono, un bel film o la mia serie tv preferita diventano per me un momento di relax puro!
Potermi regalare qualche sera in cui mi godo in santa pace uno (ma più spesso due) film mi rilassa e mi ricarica! Il cinema e i bei film sono sempre stati una mia passione!


E grazie a Mediaset Premium posso godere del mio “multisala” esclusivo, dove posso trovare le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore, in onda sul canale Premium Cinema.

 Io amo Premium Play, il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inslusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli!

Altra cosa da tenere in considerazione, quando si ha un marito che rivendica il possesso della televisione in sala, è la possibilità di vedere Cinema e Serie TV in live streaming su oltre 400 dispositivi e in modalità on-demand su Premium Play e su Premium Smart CAM.
Inoltre  Play è anche live streaming, con 22 canali disponibili per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen ed in mobilità. 

E il litigio per l'uso della tv è scampato!

Potrebbero anche interessarti

5 commenti

  1. Ottima lettura! Vi faccio un regalo: visto il quiz #StaiCattivo di Sky Atlantic? A Natale siamo tutti più cattivi! Ecco qui: http://staicattivo.skyatlantic.sky.it/

    RispondiElimina
  2. Mah... Io capisco il momento di relax
    ...ma questo post che é in pratica solo pubblicità un po' mi delude..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao simona! Mi dispiace che il post non ti sia piaciuto! Scelgo con cura i miei post sponsorizzati, anche perché ti assicuro che i prodotti per bambini che mi propongono di sponsorizzare sono molto spesso non in linea con il mio blog, motivo per cui rifiuto categoricamente! Se non li userei io, come potrei consigliarli a voi! Il mio post è sincero... magari a te non interessa troppo però a un'altra mamma che ha la passione del cinema come me e vuole vedersi dei bei film in anteprima quando vuole lei sì... mi piacerebbe potere non mettere neanche un post sponsorizzato... ma anche mammarum ha da magnà!! ;) ;) un abbraccio!

      Elimina
    2. Scusami se sono stata un po' dura... Mi piace molto il tuo blog e mi dai spesso tanti spunti interessanti.. Mi sembrava davvero poco in linea con quello che racconti ogni giorno.. Ma credo di aver interpretato male.. Sei sempre in cima ai miei blog preferiti.. Grazie per il confronto.

      Elimina
    3. Ma certo Simona! Hai fatto benissimo a scrivermi quello che pensi! I vostri commenti possono solo aiutarmi a migliorare, sia quelli positivi che quelli negativi! Grazie a te!! :*

      Elimina