Per tutti i cuccioli solo il meglio...

By 15:58 , , ,


Quando ero piccola in famiglia abbiamo sempre avuto dei gattini che "giravano per casa"! Ogni tanto infatti capitava di trovare qualche cucciolo di gattino in giardino, e fortunatamente i miei genitori mi hanno sempre permesso di adottarli e farli crescere con noi!

Così sono passati per casa nostra Nerone, Artù e Miledy, e Buondì e ci sono rimasti fortunatamente per un bel po'!
Non ricordo bene come sia andata per gli altri gattini, ma ricordo molto bene quando Artù è improvvisamente sparito. Ricordo il dolore, il fatto che non volevo più mangiare e che mi arrabbiavo con i miei genitori perché non capivo se mi stavano dicendo la verità o meno su quello che stava succedendo.

Non so se per paura di non rivivere questa sofferenza per me e mia sorella, o perché il destino ha voluto così, ma negli anni successivi non abbiamo più avuto nessun animale domestico. Io desideravo tanto anche un cane, ma i miei genitori erano molto dubbiosi.
La loro passione per i viaggi era il primo grosso ostacolo! E poi il poco tempo e il timore di accollarsi un altro impegno facevano il resto!

Io ho continuato a chiedere un cagnolino ai miei genitori, fino a quando sono diventata più grandicella ed ho smesso!

La cosa curiosa è che i miei genitori hanno deciso di prendere in casa un cucciolo proprio quando io avevo 20 anni, e ormai era proprio l'ultimo dei miei pensieri!

Mi ricordo proprio di essermi arrabiata: perché doveva arrivare proprio ora un cane, quando ormai non mi interessava più?

Ovviamente non appena Martina è arrivata in casa il mio interesse per i cani si è nuovamente acceso, e siamo diventate praticamente un'unica entità inseparabile!!!

Ho un sacco di ricordi buffi di me e Martina insieme! Addirittura lei è stata la prima a sapere che il test di gravidanza era positivo! Ok, se non avete animali mi prenderete per matta, ma io ero a casa e non potevo dirlo alla mia famiglia prima di dirlo a Chicco! E non volevo dirglielo certo per telefono! E con qualcuno dovevo festeggiare!! 

Quando mi sono sposata e ho cambiato casa, Martina mi è mancata tanto! Certo la vedevo sempre dai miei, ma viverci insieme era diverso!
Passato il primo periodo in cui Cecilia era piccolissima, Martina ha iniziato a farci spesso visita, organizzando così una specie di affidamento congiunto!

Cecilia ora desidererebbe tantissimo un cane, ma io, probabilmente per gli stessi motivi dei miei, per ora non me la sento. Ma abbiamo la fortuna di avere la nostra Marti che viene a fare le sue vacanze qui in casa!
Cecilia le dà da mangiare, la porta a spasso, ci gioca, ed è felicissima!
Martina non è ormai più un cucciolo, ha quasi 14 anni!
Eppure è in perfetta salute, e penso proprio anche grazie all'alimentazione che è stata sempre molto curata.


Per questo sono stata molto felice del fatto che ora il suo pasto preferito è diventato Schesir, la marca che da sempre rappresenta il top della qualità tra i prodotti naturali.
I prodotti  SCHESIR infatti garantiscono:
  • Ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano.
  • Nessun colorante né appetizzante né conservante chimico. 
  • Pollo hormon free e pesce pescato in mare aperto.
  • Selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano.
  • Massima cura nella preparazione di ricette sane e appetitose.
Qui potrete leggere tutte le qualità green delle materie prime di cui sono composto i prodotti Schesir!

In più, se anche voi avete in casa un cucciolo come me, Schesir ha organizza un concorso che non può non interessarvi!!






Per ricevere un buono sconto per l'acquisto di prodotti Schesir infatti basta fotografarsi o fare un video con il proprio gatto o cane e condividerlo sulla pagina Facebook di Schezir! 




Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti