Due look perfetti per una festa di compleanno!

By 22:57 ,

look comleanno

I compleanni sono una cosa serissima, soprattutto quando siamo nella fase in cui non cerchiamo di evitarli ma siamo ancora felici di festeggiarli!
Mancano pochissimi giorni al compleanno di Carolina e i preparativi fermentano già da un pochino!

Per il giorno dei compleanni delle mie bambine cerco di organizzare tutto al meglio possibile, sperando di potergli regalare un giorno veramente speciale, che ricorderanno anche quando saranno grandi!

Per questo non basta pensare solo al regalo giusto o alla festa: il giorno del compleanno deve essere tutto perfetto!

Perciò non può passare assolutamente in secondo piano l’outfit!

Non solo il nostro, anche se vogliamo essere carine dato che magari è una di quelle poche occasioni in cui qualcuno ci fa una foto (e comunque solo perchè in realtà vorrebbe fotografare vostra/o figlia/o)!

Anche l’outfit del festeggiato o della festeggiata devono essere perfetti!

Che caratteristiche deve avere un look per essere perfetto per la festa di compleanno di un bambino/a?

Prima di tutto deve farli sentire speciali, deve essere qualcosa che piace al bambino, e che non può mettere in un giorno qualsiasi!
Allo stesso tempo è importante che il bambino o la bambina siano comodi, pronti a divertirsi al massimo durante la festa!

Ecco un look che può essere perfetto per la festa di compleanno di una bambina (perdonatemi mamme dei maschi ma io ho due figlie femmine!!):

7a

Questo è assolutamente il mio pezzo preferito, perché unisce alla praticità e alla sportività della salopette, una leggera gonna di tulle a pois! Ne sono innamorata!
E’ perfetto anche per quelle bambine un po’ maschiaccio, che non amano troppi fronzoli e vogliono sentirsi comode, ma pur sempre belle!


6a

Questo vestito invece è più adatto alla bambina che vuole sentirsi una vera e propria principessa il giorno del suo compleanno, e con questo look di sicuro lo sembrerà!

8a
Questo cardigan coprispalle è perfetto su entrambi i vestiti, e può tenere calde le nostre bambine prima che iniziano a scatenarsi!
Cecilia, adora questo genere di maglie, secondo me perché la fanno sentire più grande (eh già, iniziano presto con questa storia!)


10a
Se non c’è proprio verso di infilare un vestitino alle vostre bambine, un paio di pantaloni fluo come questi possono fare al caso vostro (godiamoci questi momenti in cui si discute per non mettersi un vestito... perché se un giorno discuteremo perché il vestito è troppo corto sarà molto peggio!!)!
Belli e spiritosi, faranno contente la mamma e la figlia!

9a
Le scarpette perfette per tutti i look proposti possono essere queste belle e comode ballerine, che potranno fare sentire le vostre bambine speciali, pur lasciandogli tutto il confort di una scarpa con cui scatenarsi, correre e giocare!! 



Potrebbero anche interessarti

0 commenti