Come partecipare al “Dacia Family Project”

By 16:32 ,


Quando diventiamo genitori, automaticamente educatori, responsabili di trasmettere le giuste regole e i giusti valori ai nostri bambini.

Poi a un certo punto loro si alzeranno sulle loro gambe, e sceglieranno cosa fare di quello che gli abbiamo insegnato, se seguire i nostri consigli, o fare esattamente il contrario! In qualsiasi caso noi avremo fatto il nostro dovere di genitori!

Tramandare ciò che sappiamo e abbiamo di buono ai nostri figli non vale però solo per le regole o i valori, ma può valere anche per le nostre passioni!

Penso che chi ha un genitore che suona uno strumento musicale, o pratica un determinato sport, sia particolarmente fortunato, perché ha la possibilità di farsi passare l’amore e la passione per qualcosa che altrimenti forse non avrebbe scoperto!

Condividere le stesse passioni in famiglia significa condividere più tempo insieme!

Significa magari avere anche una chance di dialogo in più quando i nostri figli saranno adolescenti, e parlare magari diventerà più difficile!

E qual è una delle più grandi passioni degli italiani?

Se parliamo di sport, penso che quadi tutti risponderemmo il calcio!

Udinese Calcio e Dacia hanno deciso così di dare vita al Dacia Family Project, pensato per supportare simbolicamente chi desidera formare una famiglia, ma anche per far sì che “Dacia Arena” diventi non solo la nuova casa di Udinese, ma anche la casa di tante famiglie di tifosi dove vivere la passione per il calcio senza rinunce, ma condividendola alla gioia di un figlio.

Fare tornare le famiglie allo stadio è un’iniziativa molto bella e intelligente, per tornare a riempire gli spalti dell’entusiasmo, del sano tifo che solo una famiglia, unita più che mai dalla “fede” calcistica, è capace di sprigionare!

Così tutte le coppie in dolce attesa, tifose dell’Udinese, dal 18 febbraio al 15 marzo potranno raccontare la loro storia a questo link, descrivendo come la scelta di formare una famiglia non significhi rinunciare agli hobby e alle passioni di sempre!

I racconti più divertenti ed originali ,  potranno usufruire di un biglietto “di coppia” per Udinese – Napoli del 3 aprile prossimo e di un abbonamento “family”, per quattro persone, per seguire in Casa l’Udinese, in una stagione calcistica a scelta tra le prossime tre!

Attenzione però, “Dacia Family Project” non ha pensato solo alle famiglie dal cuore bianconero che tifano Udinese, ma anche ai tifosi “ospiti”. 

Le coppie in dolce attesa di ogni parte d’Italia potranno raccontare la loro esperienza a questo link.

In occasione di una partita a scelta della stagione 2016/2017, le coppie protagoniste dei racconti più coinvolgenti potranno poi usufruire, di un biglietto per seguire in trasferta, dagli spalti della nuova “Dacia Arena”, la loro squadra del cuore e conoscere il nuovo stadio attraverso una visita speciale.
Qualsiasi sia la vostra squadra del cuore allora, affrettatevi a partecipare!

Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti