Aria di primavera in casa con Esprit!

By 19:51 , , ,

kinderzimmer-home_headerbanner_1455811958

La primavera è già arrivata e con lei la voglia di novità, sia per quel che riguarda il guardaroba che la casa!
Questa stagione infatti ci porta non solo le così dette pulizie di primavera, ma anche la voglia di una casa più fresca (non per le temperature eh!) e luminosa, così come per l’abbigliamento!
Così se abbiamo volta di alleggerirci con i vestiti, di indossare tinte pastello e rinnovare il nostro guardaroba e quello dei nostri bambini, lo stesso accade anche per l’arredamento di casa!
Arredare la cameretta delle bambine è stata una delle cose più divertenti, e in questi anni mi è piaciuto cambiarla ed arricchirla con nuovi dettagli e particolari!
Giocare con i colori e le decorazioni è secondo me un obbligo per quel che riguarda le camerette, e in questo ci vengono perfettamente in aiuto le carte da parati! Ce ne sono di meravigliose, e con un po’ di dimestichezza, non è assolutamente difficile applicarle anche da soli!
Io sono un’amante delle righe e dell’azzurro (infatti la nostra zona notte è così!): lo trovo rilassante ma allo stesso tempo energizzante!
Come un bel pomeriggio di primavera al mare!
Cosa ne dite ad esempio di questa carta da parati?? Io la trovo bellissima, del perfetto tono di azzurro!
36-03302961_1CO2

Nella parte superiore della parte invece metterei qualcosa di molto divertente, come ad esempio questa carta da parati con gli animaletti:

36-03 303063_1CO2

Anche la tenda con la stessa fantasia è bellissima!

70288SS_10070288SS_1002
Ho trovato tutti questi prodotti sul sito di shop on-line di Esprit.
Pensavo che questo marchio si occupasse solo di abbigliamento, invece trovate anche una nutrita sezione di articoli bellissimi (e spesso non facilmente reperibili) e convenienti per la casa e la cameretta del bambino!
Oltre a quelle selezionati di me, ci sono tantissimi altri prodotti molto molto carini!
Così come nella sezione abbigliamento!
Io ad esempio ho già adocchiato questo carinissimo vestito a pois, da mettere in primavera con delle leggins ( ad esempio queste di jeans, che fanno contente la mamma, perché sembrano pantaloni, e fanno contente le bambine, perché, essendo leggins sono morbide e comode), per poi passare alle gambe nude quando le temperature saranno più calde (ha anche due comodi bottoncini con cui fermare le maniche quando le si vuole tirare su)!
026EE7E001_901026EE7B005_903
Ai piedi queste bellissime sleeper, ed il look primaverile, da trasformare poi in look estivo, è fatto!
026EKKW040_435

Potrebbero anche interessarti

0 commenti