Le mamme corrono per tutti, raramente corrono per sé stesse

By 14:39 ,


“Le mamme corrono per tutti, raramente corrono per sé stesse”!

Questa frase mi piace particolarmente, e penso che tante di noi si riconosceranno!

Correre è una delle mie passioni, una, forse l’unica, cosa che mi manca veramente della mia vita prima di diventare mamma!

La corsa è così, ti entra dentro, e se succede, diventi all’improvviso uno di quelli che prima ti sembravano pazzi, che si svegliano all’alba per macinare chilometri sotto le scarpe prima di andare in ufficio!

Correre per me è stata una medicina, una valvola di sfogo e allo stesso una ricarica di energia, in periodi in cui le cose ancora non andavano come volevo!

Da quando è nata Cecilia sono ferma. 

Quando hanno preso Carolina all’asilo, il prossimo settembre (entrerà da anticipataria perché di Febbraio), la prima cosa che ho pensato è stata: riprenderò a correre!

Tutto questo preambolo per presentarvi un’iniziativa che mi piace tantissimo: MAMMERUN!

Cos’è Mammerun?

Mammerun è un evento running finalizzato a stimolare le mamme a ritagliarsi finalmente un importante spazio per sé stesse. 5 km da percorrere come meglio si desidera, correndo ma anche camminando, con o senza passeggini, affinché chiunque, possa portare a termine il percorso, anche chi non è allenata (o è solo allenata a correre dietro ai pupi, che già è un buon training!!).

Possono partecipare non solo le mamme ma chiunque desideri: bambini, mariti,nonni, zii e parenti al seguito.

MAMMERUN si svolgerà il 12 Giugno 2016, a Milano con ritrovo alle ore 9.00 e partenza alle ore 9.30 dal Centro Sportivo XXV Aprile di via Giovanni Cimabue 24 (comodamente raggiungibile con la MM1 fermata QT8), sui sentieri della Montagnetta di S. Siro. 

L’evento si concluderà all’interno del Centro Sportivo XXV Aprile, dove dalle ore 10 sarà allestito il VILLAGGIO PER I BAMBINI, un insieme di attività di intrattenimento dedicate ai piccini.

Trovate tutte le informazioni sull’evento, il modulo e le modalità di iscrizione sul sito di Mammerun!

Potrebbero anche interessarti

2 commenti