Partecipa e vinci un bracciale le Bebè con Napisan (SENZA OBBLIGO D’ACQUISTO)

By 19:14 ,

concorso napisan

Napisan ha organizzato un concorso al quale non potrete assolutamente non partecipare: in palio ci sono tanti preziosi bracciali leBebè (uno al giorno dal 5 aprile al 3 giugno) con nessun obbligo di acquisto o altro!!
Partecipare è veloce e semplicissimo!
Il concorso si basa infatti sull’Instant Win: basta iscriversi al concorso e tentare la fortuna… e saprete subito se avrete vinto o meno! Niente date di estrazioni, codici prodotto da inserire o altro!
Niente male eh?

bracciali


I braccialetti in regalo non avrebbero neanche bisogno di presentazione: la linea gioielli leBebè è molto bella, conosciuta e apprezzata dalle mamme!
In particolare, il modello di braccialetto  che potrete vincere è una composizione di dadini in oro rosa e argento con cordino nautico, di cui è possibile scegliere la versione maschietto o femminuccia.
Sarà mica ora di provare a farci un regalo da  sole… dato che si avvicina anche la festa della mamma!
Anche io che come sapete prediligo i prodotti eco bio tengo comunque in casa sempre una confezione di Napisan in polvere, quando ho bisogno di effettuare un bucato igienizzato al 100%.
Tra l’altro se esaminate l’Inci di questo prodotto  non è tanto male, anzi molto simile al buon vecchio percarbonato delle nostre nonne!
Perciò non aspettate ancora e provate anche voi a vincere uno dei meravigliosi braccialetti in palio (fatemi sapere se qualcuna di voi ce la fa!!!).
Cliccate qui per iscrivervi e partecipare al concorso… e fatemi sapere se qualcuna di voi vince!!!
Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti