Un integratore 100% naturale per la stanchezza fisica e mentale: Aboca #MetodoNaturaMix

By 16:01

Immagine

I cambi di stagione, e la primavera in particolare, spesso ci presentano come conto da pagare un’improvvisa stanchezza e un senso di mancanze di forze generale.

Questa segnale dell’arrivo della primavera è una cosa che negli anni ho avvertito spesso! 

Che fossero elementari, scuole medie o liceo, in primavera le lenzuola sembravano tenermi appicciate a loro e non volevano lasciarmi, se non con grande fatica!

All’università le cose andavano meglio, perché confesso che senza obbligo di frequenza, la mia sveglia sembrava non funzionare tanto bene, perché ogni giorno suonava più tardi!

E ora che dire? La mia sveglia si chiama Carolina, perché in genere è lei che si sveglia per prima, ma anche se così non fosse sarei costretta a buttarmi giù dal letto per portare all’asilo Cecilia!
Quando la mattina però lungo il corridoio incontro mamme e papà dai visi stropicciati, capisco che il problema in primavera non è solo il mio!

Guardate questo video di Aboca e ditemi se non vi ritrovate anche voi!?



Io sono di sicuro quella del metodo espresso, e la mattina mi farei molto volentieri un bagno nella moka!!
Ma anche il metodo adesivo mi rappresenta abbastanza, anche se puntualmente poi mi dimentico di leggere i vari promemoria che mi scrivo!
Sono un caso patologico, c’è poco da fare!
In generale io penso che sia importante cercare di fare entrare attraverso un’alimentazione corretta, varia ed equilibrata, tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno!
Nei momenti però in cui c’è il bisogno di un supporto maggiore, possiamo trovare un aiuto negli integratori.
Al giorno d’oggi ce ne sono davvero tanti, e scegliere può essere difficile, oppure si uò pensare che uno valga l’altro!
Invece non è così, un integratore alimentare non vale l’altro, e come ormai in tutte le cose in commercio, è possibile trovarne di alta o scarsa qualità.
Per questo, se non volete fare la fine dei protagonisti del video, se siete stressati e volete combattere la stanchezza fisica e mentale, vi consiglio, quando ce n’è bisogno, di provare Natura Mix Vitalità, realizzato con materie prime 100% naturali, frutto di coltivazioni biologiche!
E ora vi saluto… vado anch’io a scrivermi anche io un post-it... in cui ricordarmi di leggere i post-it

Potrebbero anche interessarti

2 commenti

  1. Ciao Cinzia.. pensi si possa prendere anche se si allatta? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se guardi sul sito ci sono tutte le indicazioni... questo qui c'è scritto di no, mentre ce ne è uno con la pappa reale adatto anche ai bambini e in allattamento!

      Elimina