Dove trovare bravi artisti e animatori per feste e compleanni?

By 15:36 , ,

4061956217_f633ac60a3_z

Dove trovare bravi artisti e animatori per feste e compleanni?
Vi siete mai posti questa domanda??
A me sì, è già capitato! 

Prima di tutto per il matrimonio! 

C’era da pensare alla musica in chiesa, alla musica durante la festa e anche ad un piccolo intrattenimento!

Ok, ma dove potevo trovare le persone che facessero il caso mio!

Io mi sono affidata al passa parola…

Una delle cose che avevo sempre sognato era che in chiesa cantasse un gruppo gospel… ma nessuno sembrava conoscere un gruppo gospel nei dintorni!

Mi sono lanciata in una disperata ricerca su internet, trovo un gruppo fantasticamente vicino, gli scrivo, e cosa scopro?
Che una delle ragazza del coro era una mia collega!
Perciò, con un’enorme botta di sedere, ho coronato brillantemente il mio desiderio (e devo dire che durante la cerimonia sono stati davvero bravi ed emozionanti!)

Rimaneva la festa!

Qui mi sono fidata di un gruppo amico di amici, che avrebbe suonato musica jazz durante la festa, e messo su qualche disco dopo la cena per ballare!

Volete sapere la verità? Sono stati un disastro!

Hanno fatto tutto quello che io mi ero raccomandata di non fare e suonato ciò che non dovevano suonare!! Sarà forse perché hanno approfittato del free bar per ubriacarsi??
Se penso che li ho anche pagati, mi viene una rabbia!

Quanto all’intrattenimento, devo ringraziare mia sorella che ci ha regalato lo spettacolo di un divertentissimo mago, che girando tra i tavoli ha divertito i nostri invitati (e magari li ha distratti dalla band ubriaca!!).

Insomma, tirando le somme, su tre, abbiamo rimediato due bravi gruppi di artisti, mentre uno è stato un disastro!
Come fare allora se si è alla ricerca di animatori o artisti per una piccolo o grande festa??

Per non incappare nei miei stessi disastri, voglio parlarvi di Showclap, il primo marketplace italiano dedicato al mondo dello show business e dell’intrattenimento.

Insomma, spiegato semplicemente, Showclap è un utilissimo sito in cui potrete cercare e scegliere i servizi che cercate per le vostre feste, verificando sempre la qualità degli artisti e tutelando gli utenti applicando la formula del soddisfatto o rimborsato!

Attori di talento, animatori per bambini, truccabimbi, gruppi musicali, attrezzature certificate per qualsiasi tipo di evento sono finalmente pronte per essere trovate da chi le cerca!

In più, visto dall’altra parte della barricata, Showclap è il modo più semplice per i professionisti di trarre profitto dalla loro passione, grazie alla garanzia di appuntamenti verificati e pagamenti certi. 

In più il compleanno di Cecilia si avvicina, e uno dei regali che mi piacerebbe farle potrebbe essere proprio uno spettacolo per la sua festa di compleanno! Sul sito di Showcalp ho trovato anche un simpatico test per scoprire quale tipo di festa è il più adatto per il proprio bambino/a. La scelta viene fatta in base alle attitudini e ai gusti del bambino e i risultati proposti non sono affatto banali.

Cecilia ha preso dalla mamma e ha un po’ l’allergia per baby dance, balli di gruppo o simili, ma resterebbe di sicuro senza parole davanti ad uno spettacolo di magia! 


Photo credits

Potrebbero anche interessarti

0 commenti