E questo cos’è?

By 23:22

1024px-Feld_mit_reifer_Baumwolle

Vi propongo un gioco: chiamate il vostro bambino o la vostra bambina e fategli vedere un fiore di cotone!
L’ideale sarebbe poterlo vedere dal vivo, ma immagino non sia facile trovarlo, e allora fategli vedere questa foto (che è presa da wikipedia), e chiedetegli che cos’è!
Ovviamente con la loro fantasia i bambini supereranno la realtà e se ne inventeranno di cotte e di crude!
Ma forse  a stupirli davvero questa volta saremo noi, quando gli spiegheremo, che da quel fiore lì, vengono fatte le loro magliette, i loro vestiti, i loro pigiamini e pure i calzini!
Che quello è un fiore della pianta del cotone!
Cecilia infatti non ci credeva!!
Se volete vedere la fantasia dei bambini all’opera di fronte a questa domanda, godetevi questo video – esperimetno di Original Marines, che ha posto questa domanda ad un gruppetto di bambini!
Original Marines si è sempre distinta per la qualità dei suoi capi, ed anche quest’anno rinnova la sua collaborazione con il cotone americano Cotton USA, certificato dall'ente (no-profit) Cotton Council International.
Potete scoprire di più su questo cotone leggendo tutte le informazioni sulla pagina di Cotton USA e sul sito di Original Marines.
I capi Original Marines fanno contenti i bambini, con le loro linee divertenti e colorate, e fanno contenti le mamme, grazie all’alta qualità del cotone utilizzato,
Acquistando un capo Original Marines quindi faremo un acquisto consapevole, perché coltivato secondo uno sfruttamento delle risorse responsabile. faremo felici i nostri bambini, che ne apprezzeranno di sicuro il design, e ci semplificheremo anche la vita.
Perché cotone di qualità dignifica anche capi più duraturi, che resistono ai lavaggi frequenti senza scolorirsi o sbiadirsi!
Da sette anni Original Marines, sceglie per le sue collezioni COTTON USA, il marchio internazionale che promuove i prodotti ad alto contenuto di cotone americano, in grado di mantenere i colori brillanti e massima vestibilità anche dopo un intero anno di utilizzo.
E sono sicura che i vostri bambini saranno i loro migliori collaudatori #COTTONUSA #originalcotton #LoveMyCotton!

Potrebbero anche interessarti

3 commenti

  1. Mia figlia Emma, 5 anni, ha guardato la foto per un paio di minuti... fronte corrugata... pensierosa... e poi mi ha risposto: 'cotone?'
    Ahahahah

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina