In una vacanza il viaggio è importante tanto quanto il soggiorno stesso!

By 08:50 , ,

3 Doppiu - Tirrenia

Fin da quando ero piccola, il viaggio è sempre stato per me un momento molto emozionante, ricco di mistero e avventura!
Ero felice non solo di arrivare in un posto nuovo e per me misterioso, ma mi emozionava anche il viaggio: che fosse in macchina, in treno, in aereo o in traghetto, il viaggio, il raggiungere la meta prefissata, ha sempre avuto un posto importantissimo nella mia idea di vacanza!

Se insegniamo ai nostri bambini ad osservare quello che li circonda, a tenere sempre gli occhi aperti e ad alimentare sempre la loro curiosità per il nuovo, anche un viaggio in macchina può trasformarsi da un noioso spostamento in una bella avventura!

Se poi scegliamo qualcosa di ancora più magico ed avventuroso, come un viaggio in traghetto, i nostri bambini non potranno non innamorarsene e si divertiranno tantissimo!
Ricordo ancora i viaggi in traghetto che ho fatto con la mia famiglia quando siamo stati in Sardegna: l’emozione e il fascino che il traghetto aveva su di me, la meravigliosa aria salmastra che respiravo a pieni polmoni sul ponte, il continuo scrutare il mare, così bello e misterioso, nella speranza di avvistare qualcosa, come un delfino o una balena!
E anche quando ci sono tornata da ragazza, con gli amici e le amiche, il divertimento e il fascino del viaggio in traghetto non sono cambiati! Per questo non vedo l’ora di potere organizzare un viaggio del genere con le mie bambine!

35 Lorenzo - Tirrenia

Se state progettando le vacanze con la vostra famiglia, vi segnalo le offerte di Moby e Tirrenia per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti.

Prima di tutto quello che dovete sapere è che Moby e Tirrenia per Sardegna offrono insieme il più grande network di collegamenti per Sardegna (5.600 partenze previste nel 2016 e fino a 30 partenze al giorno), Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti: tutti i giorni, 24 ore su 24, è possibile scegliere fra numerose tratte, una vasta scelta di orari e porti di partenza e, in alta stagione, di viaggiare sia di giorno che di notte.
Inoltre, comprando un biglietto entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, verso queste destinazioni, riceve un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione Moby o Tirrenia.

I prezzi sono molto convenienti, basta pensare che 2 adulti con auto (fino a 5m e 2.20 di altezza) viaggiano per la Sardegna a partire da 65€, tasse e diritti inclusi. L’offerta è valida per prenotazioni fino al 15/07/2016 per partenze fino al 31/12/2016 da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).

AKI piscina TUBE

Moby e Tirrenia hanno poi un occhio di riguardo per i nostri bambini, con le più grandi aree del Mediterraneo a loro dedicate.
A tutto questi si aggiunge la qualità della ristorazione a bordo, con un progetto molto goloso: diffondere la cultura gastronomica e la conoscenza della Sardegna.
Da maggio sino a ottobre, ogni mese sarà dedicato ad un prodotto: dalla bottarga ai salumi, dai grani sardi ai formaggi. Inoltre i menu di bordo delle navi propongono piatti tipici della tradizione locale esaltando i prodotti del territorio attraverso le ricette sarde.

Isola D'Elba- Italy
Moby Wonder in Navigazione
Foto: Guido Cantini/Sea&See 

Potrebbero anche interessarti

0 commenti