Pizza veloce senza lievitazione

By 09:22 , , , , , , , , ,

pizza senza lievitazione
Poca pazienza e tanta fame… così ha descritto l’account twitter della Pomì (dove trovate questa ricetta della pizza veloce senza lievitazione)… e non potevano trovare mia descrizione migliore in certi (tanti) giorni della mia settimana!

Spesso si avvicina l’ora di cena con tanta fame, e poche idee… poche come la voglia che si ha di cucinare!

Chi segue il mio blog a che non amo le ricette elaborate, e non solo per motivi salutistici, ma anche di gusto (mi piacciono i sapori semplici) e di voglia… non voglio mica invecchiare tra i fornelli!!
Ecco quindi un’altra ricetta furbissima e velocissima, quando la fame di pizza prende, ma non sì ha  tempo e voglia di prepararla… 

Con questa ricetta della pizza veloce senza lievitazione, preparerete una buonissima pizza croccante in pochissimo tempo, da farcire come più vi piace!

Ovviamente il risultato è una pizza diversa da quella con il lievito madre o di birra, ma vi assicuro che se la proverete vi piacerà molto!

Vi lascio allora con la ricetta, che troverete sul sito della Pomì, insieme a tante altre buonissime ricette mie e di altre bravissime food blogger!

3pizza

Potrebbero anche interessarti

0 commenti