Fuori dall’ombra, il nuovo film delle tartarughe Ninja

By 16:13 ,

Tartarughe ninja – fuori dall’ombra
Li vedete queste dolci tartarughine qui sopra?? 

Bè queste sono state una dei giochi preferiti della mia infanzia!

Ebbene sì, mentre la stragrande maggioranza delle mie amiche chiedeva in regalo Barbie e Cicciobello, io imploravo i miei genitori di regalarmi tartarughe Ninja (e Lego!).
Ovviamente i miei genitori non si facevano alcun problema e mi assecondavano regalandomi le mie fedeli compagne di giochi!

Il bello è che invece mia sorella era una 100% Barbie addict, e quindi capitava anche che nei nostri giochi la famosa e trendy biondina incontrasse le mie tartarughe Ninja in bellissime avventure!
Non faccio mistero del fatto di essere rimasta ancora bambina per quello che riguarda i giochi (e forse non solo per quello), e ancora mi diverto a giocarci con le mie bambine!

Così quando l’anno scorso Cecilia ci ha chiesto in regalo una tartaruga Ninja… io sono stata felicissima!

Ma mai quanto ho ritrovato in soffitta la mia collezione di tartarughe Ninja di quando ero piccola (ovviamente abbiamo anche April e Splinter, ma non volevano essere fotografati!)!!

Ho subito consegnato la mia preziosa collezione alle mie nane, anche se a dire il vero non sono così interessate come lo era la sottoscritta… qui ancora le Barbie vincono!

Però mi fa molto piacere che le Barbie possano felicemente convivere con Raffaello, Donatello, Leonardo e Michelangelo!!

E magari per invogliarle ancora di più a conoscere questi personaggi le porterò a vedere il nuovo film della Paramount sui personaggi creati da Nickelodeon che esce proprio oggi: Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra!!

La trama:
“Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen "Sheamus" Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.”

Se i vostri bambini sono appassionati, vi consiglio di non perdervelo!

E se non vi prendono troppo per matusa, fatevi vedere anche il primo film delle Tartarighe Ninja: Tartarughe Ninja alla riscossa, del 1990 (lo trovate anche su You Tube).

Ok, forse vedendolo vi prenderanno proprio per vecchi… meglio portarli al cinema a vedere #FuoriDallOmbra!!

 



Potrebbero anche interessarti

0 commenti