Tu votare me? ;)

By 15:13

Ci ri-siamo, sono aperte le votazioni per i Macchianera Italian Awards 2016, la Festa della Rete italiana!
Dopo (l'inaspettatissimo) mio posizionamento dell'anno scorso tra i primi 10 nella categoria Miglior sito per Genitori e Bambini, ci riprovo anche quest'anno!

Alle votazioni finali, sono arrivata 7, con 1.304 voti! Un risultato che mi ha reso felicissima, anche perché il mio è un blog nel vero senso del termine... insomma gestito solo da me, e non da una schiera di specialisti, fotografi, esperti e quanto altro!

Allora vogliamo lottare noi piccolini contro questi super colossi?? ;)

Ci proviamo... Vedere (anche sotto questa forma) il vostro affetto mi rende felicissima e mi dà la carica per continuare a scrivere su Mammarum, anche quando il tempo e le energie scarseggiano!

Perciò, se Mammarum continua a piacervi e volete supportarmi, potete candidarmi nel form qui sotto inserirendo l'indirizzo di Mammarum www.mammarum.com nel campo 26 (26. Miglior Foodblogger) e nel campo 29 (29. Miglior sito per Genitori e Bambini, è questa la categoria a cui terrei di più, ma ovviamente vanno benissimo entrambe!).
Dovrete poi dare almeno altre 6 preferenze tra i campi indicati (vengono tenute in considerazione esclusivamente le schede-voto che hanno almeno 8 categorie compilate. Non mettete mammarum in tutte e 8 perchè altrimenti il voto sarà invalidato) e cliccare su invia.
I dati personali richiesti sono solo il proprio nome (o uno pseudonimo) e la propria e-mail (che non verrà utilizzata in nessun modo)! 
E' possibile esprimere una candidatura fino a domenica 18 settembre 2016 ( ma voi fatelo subito!! ;) )
Poi in base alle tue segnalazioni e a quelle degli altri utenti verranno proposti dieci candidati per ogni categoria, e a quel punto ci saranno altre votazioni per scegliere il vincitore!
Grazie a chiunque mi voterà... pochi semplici vostri  minuti potrebbero significare tantissimo per me!! 

(se non vedete il form qui sotto per votare cliccate su questo link!)

Potrebbero anche interessarti

0 commenti