Dyson Supersonic phon: come si usa, prezzo, dove comprare

By 21:31 , ,

images_ybc_11_34_642a6d9a9a272503cbf402b0f8ebb134475dc126

La settimana scorsa vi avevo parlato, nella mia solita maniera un po’ sciocca (dai Cinzia non essere dura con te stessa! Chiamala ironia) del nuovo super asciugacapelli Dyson!

Sì perché la ricerca e la tecnologia di casa Dyson ha fatto il suo ingresso anche nel mondo del beauty, presentando il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic.

Quando ho postato la foto di questo gioiellino, presentato come mio nuovo oggetto del desiderio, alcune di voi mi hanno chiesto dove poterlo acquistare e le sue caratteristiche, per cui cercherò di essere seria per i prossimi 5 minuti e vi racconterò un po’ che cosa si sono inventati in casa Dyson anche là dove si pensava che non ci fosse molto altro da aggiungere (non vorrete mica un fon che faccia anche le pulizie!?).

I punti negativi dei tradizionali asciugacapelli sono prima di tutto lo stress e i danni che portano al capello stesso con il loro utilizzo e le alte temperature. 

Sono poi spesso pesanti e difficili da maneggiare, con flussi d’aria poco regolabili (in genere esistono al massimo due velocità e due temperature: una che scotta troppo e una che è troppo tiepida, più il flusso freddo che si usa solo alla fine).

Partendo da queste punti principali, Dyson ha investito circa €70 milioni nello sviluppo dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™, ideando anche un laboratorio dedicato allo studio della scienza dei capelli, per capire come reagiscono alle fonti di stress, come  mantenerli sani e in piega. 


images_ybc_11_34_a4e9e5da266032f9afae045344ddcd8e34b252e8

Come si usa il nuovo Dyson Supersonic

L’utilizzo del nuovo Dyson Supersonic è semplicissimo. Il motore, situato nel manico per non appesantire ed affaticare il braccio,  è il motore digitale Dyson più piccolo, leggero e avanzato: è fino a otto volte più veloce rispetto agli altri asciugacapelli e pesa circa la metà.

Durante il suo utilizzo, la quantità di aria aspirata nel motore viene triplicata, producendo un getto ad alta pressione ed elevata velocità, con cui è possibile asciugare e acconciare i capelli in un unico passaggio.   

Il flusso d’aria veloce e mirato, è regolabile con tre livelli di calore, tre flussi d’aria di diversa intensità e un getto freddo.
Dispone di 3 accessori magnetici, che durante l’utilizzo rimangono freddi al tatto grazie alla tecnologia Heat Shield, permettendo così di toglierli o metterli con facilità e senza scottarsi.
  • Il beccuccio lisciante emette un flusso d’aria dolce e ampio per asciugare e pettinare i capelli in un’unica passata. 
  • Il concentratore crea l'acconciatura ideale una sezione alla volta, con un getto d’aria preciso e controllato.
  • Il diffusore aiuta a ridurre l’effetto crespo e migliora la definizione dei ricci.  
I suoi accessori magnetici, in attesa di ben 16 brevetti, sono stati studiati per controllare il flusso d’aria e rendere possibile un’ampia gamma di pettinature diverse.   


images_ybc_11_34_fd52c1a72d420aeb871bdb61fa8d7ab909371c8a

La salute e la brillantezza dei capelli sono protetti e garantiti dal nuovo Dyson Supersonic poiché ha un sistema di controllo intelligente del calore, grazie al quale i capelli non vengono esposti a temperature eccessive. Una termoresistenza situata all’interno di una bolla di vetro misura la temperatura 20 volte al secondo e trasmette i dati al microprocessore, che controlla in modo intelligente il termoelemento a doppio strato brevettato.  


Prezzo Dyson Supersonic
Il prezzo del nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic è di 399,00 €, in cui sono inclusi anche gli accessori  (Beccuccio lisciante, Concentratore e Diffusore), il Tappetino antiscivolo e il Gancio.
Ogni asciugacapelli è coperto da una Garanzia di 2 anni, su parti di ricambio e manodopera.


Dove comprare Dyson Supersonic
E possibile acquistare il Dyson Supersonic sullo shop Dyson a questo link.
Le spese di spedizione sono gratuite.
Dyson Supersonic non è disponibile su Amazon.it.
images_ybc_11_34_7dae385dac70fd1a22e53c836a81958ce5634323

James Dyson: “Gli asciugacapelli possono essere pesanti, inefficienti e rumorosi. Analizzandoli nel dettaglio, ci siamo anche resi conto che possono causare gravi danni ai capelli. Ecco perché ho sfidato gli ingegneri Dyson a studiare attentamente la scienza del capello e a sviluppare la nostra versione di asciugacapelli per risolvere questi problemi”.
Insomma dicci tutta la verità mio caro James… tu hai semplicemente parlato con tua moglie e le dritte per la progettazione di questo fon dei sogni lo dobbiamo a lei!!

(ok avevo detto che sarei rimasta seria per i prossimi 5 minuti… questo è il sesto!).

Potrebbero anche interessarti

0 commenti