Recensione aspirapolvere senza fili Dyson V8 Absolute+

By 15:59 , , , ,

recensione dyson v8

Ecco la mia recensione sulla nuova aspirapolvere senza fili Dyson V8 Absolute+ che ho avuto la fortuna di potere testare grazie a Your Brand Camp.

Sì perché questa non è una scopa elettrica senza fili, ma è assolutamente in tutto e per tutto una potente aspirapolvere senza fili, grazie alla quale riesco a pulire e a mantenere pulita la casa in poco tempo.

Immaginate che la vostra scopa, la vostra normalissima scopa, all’improvviso diventi magica e ogni volta che la prendete in mano per spazzare, aspiri tutto come una aspirapolvere.
Poi la riappoggiate lì al muro, e al primo sbriciolamento dei vostri bambini, al primo loro pasticcio, dopo i pasti, e in tutte le occasioni di sporco che vi vengono in mente, possiate riprenderla e ripulire in pochi minuti.

Immaginate che questa scopa magica possa anche aspirare i tappeti, che possa arrivare negli angoli, in alto, in basso, dappertutto!

Ecco, questo è quello che fa esattamente la nuova aspirapolvere senza fili Dyson V8 Absolute+.
Sì perché ha la leggerezza e la maneggevolezza di una scopa (mia figlia di 6 anni la usa benissimo, per darvi un’idea del peso), con la differenza che aspirerà tutto quello che deciderete di aspirare!
A differenza del vecchio modello , Dyson V8 Absolute+ ha anche una spazzola perfetta per aspirare i tappeti, ha una durata di batteria molto più lunga ed è meno rumorosa.

Si ricarica nella sua stazione, che potrete utilizzare come posto dove tenere sempre la vostra scopa e i suoi fantastici accessori.

Questa scopa senza fili può sostituire in tutto e per tutto l’aspirapolvere di casa, sia per potenza che per praticità!

Gli accessori in dotazione

accessori dyson v8

1. Motore
Il motore Dyson V8 Absolute+ è il più potente di tutte le scope elettriche senza fili.
Si trasforma in un portatile perché tutti gli accessori inclusi si possono attaccare direttamente alla macchina senza utilizzare la prolunga, per pulire così con facilità divani, cuscini, peluche, l’automobile, e ovunque vorrete pure velocemente, in zone specifiche o punti difficili...
Il motore digitale raggiunge fino a 110.000 giri al minuto.

Grazie al nuovo sistema di svuotamento igienico del contenitore, il contenitore viene svuotato dalla polvere in una sola azione, sena che questa venga in contatto con le mani.

Nella parte superiore e posteriore del motore trovate due filtri, facilemnte rimuovibili, attraverso i quali Dyson V8 Absolute+ cattura gli allergeni ed espelle aria più pulita di quella che ha aspirato.
L’ideale è lavare i filtri con acqua almeno una volta al mese (controllate sempre che siano bene asciutti prima di re-inserirli nella macchina).

2. Tubo
Oltre ad essere maneggevole, leggero e bilanciato  e a pulire con facilità il pavimento e i tappeti, si riescono a raggiungere e pulire anche i punti elevati.
Pulisce in alto, in basso e nelle posizioni intermedie.

3. Spazzola a rullo morbido
Progettato per i pavimenti. La spazzola a rullo morbido rimuove simultaneamente i corpuscoli più grandi e la polvere fine. La spazzola a rullo è rivestita di un morbido tessuto in nylon. Le fibre catturano le particelle grandi, facendole passare sotto la spazzola e all’interno del contenitore senza perdere aderenza con il pavimento. Nel frattempo, file di filamenti anti-statici in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine.
Non ci sono tracce di cibo sotto il tavolo che non riesca ad aspirare, ve lo assicuro (rimesce a pulire sotto al tavolo dove ha mangiato Carolina, vi garantisco che è un’impresa molto difficile. Potrebbero prenderla come tester per lo sporco più ostinato!).

4. Spazzola a propulsione diretta
Spazzola più potente del 150% rispetto al modello Dyson V6 Animalpro+ senza filo. Un potente motore Direct Drive spinge la spazzola in profondità tra le fibre del tappeto, per rimuovere lo sporco più difficile. Le setole rigide in nylon rimuovono lo sporco dai tappeti. Filamenti ultra-sottili in fibra di carbonio per rimuovere la polvere fine dai pavimenti. Le setole coprono tutta l’ampiezza della spazzola, che viene quindi interamente sfruttata per la pulizia.

5. Mini turbospazzola
Le setole rigide in nylon catturano peli di animali domestici e sporco da mobili, sedili di automobili.

6. Accessorio multifunzione
Per rimuovere lo sporco e la polvere negli angoli e negli spazi angusti. Ottimo anche per l’automobile, per eliminare la polvere in superfici tipo librerie, giochi dei bambini, eccetera.

7. Bocchetta a lancia
Per raggiungere la polvere ovunque. Indispensabile per l’automobile, i divani e il radiatore.

8. Tubo flessibile
Per fare arrivare le spazzole in dotazione dappertutto.

9. Stazione di ricarica
Consente di riporre e ricaricare l’apparecchio e ospita anche gli accessori aggiuntivi. In questo modo l’aspirapolvere è sempre pronto per l’uso.
Ha un'autonomia di 40 minuti. Pensate a quante cosa potrete fare in 40 minuti con un aspirapolvere senza fili.

Anche mia mamma, che è una super pignola in fatto di ordine (non so da chi ho preso io) e di pulizia, ha notato che da quando ho la nuova Dyson V8 Absolute+ la casa è sempre pulitissima!

Vi lascio con un piccolo video che riassume la nostra meravigliosa convivenza con il nuovo Dyson V8 Absolute +!



Potrebbero anche interessarti

0 commenti