Un nuovo store per i professionisti e chi ama il bricolage

By 15:57

Inaugurazione-Ottimax-Cesena
Alzi la mano chi ha un uomo in casa che i diletti nel fai da te e nel bricolage??

Le mie braccia sono assolutamente abbassate!

Mio marito non solo non fa assolutamente niente in casa, ma sono fortemente dubbiosa nel affermare che sappia anche solo piantare un chiodo.

O almeno… io non l’ho mai visto!

E poi dall’altra parte ci sono io, che provo a fare un po’ di tutto, con la consapevolezza di non esserne capace, tirando fuori spesso enormi pasticci!

Non so se con il tempo imparerò, o sono un caso disperato, ma quello che posso dirvi è che è da quando ho memoria che ricordo di essere totalmente affascinata dal bricolage, dalla falegnameria, e dal fai da te!

Per questo, quando entro nei negozi specializzati, mi ci perdo e mi diverto quasi come in un negozio di abbigliamento o di scarpe (ok, forse non sono normale!).

Per chi è un caso irrecuperabile come me, o piuttosto per chi è veramente capace o ha mariti/amici/compagni/parenti un po’ trafficoni, voglio segnalarvi la catena di negozi Ottimax: il nuovo punto di riferimento nella distribuzione, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici di qualità per tutti quei lavori legati alla costruzione e ristrutturazione. 

Lo conoscevate?

Tra l’altro ha aperto un nuovo punto vendita abbastanza vicino a dove abito io, a Cesena!

Io trovo Ottimax un ottimo store, prima di tutto perché 100% italiano, poi perché ha sempre una grande disponibilità di prodotti professionali e tecnici delle migliori marche a prezzi competitivi, sia nella vendita al dettaglio e all’ingrosso. Il tutto nello stesso store.

Gli stock di merce sempre disponibile in grandi quantità, perciò è difficile non trovare quello che si cerca.

Nonostante gli store siano molto grandi, è impossibile smarrirsi tra la tanta merce perché trovate all’interno una chiarissima segnaletica e tantissimi materiali informativi e schede tecniche chiare ed esaustive che riguardano i prodotti. 

Altra cosa utilissima per i trafficoni come me, è il taglio del legno gratuito!

La lista di quello che potete trovare è quasi infinita: tintometro con più di 2.000 colori, duplicazione chiavi e telecomandi, più 2.000 modelli di porte in pronta consegna, insomma tutto quello che riguarda i prodotti tecnici di qualità per tutti quei lavori legati alla costruzione e ristrutturazione, al migliore prezzo garantito (pensate che viene rimborsata tre volte la differenza).

Non vi rimane che farvi un giro da Ottimax, e sappiate che dall’orario d’apertura fino alle 9.30 vi offrono pure la colazione!! 

Dato che ormai il freddo è arrivato, a questo link trovate ad esempio il nuovo catalogo Riscaldamento valido per tutti i punti vendita.

Date un’occhiata all’ottimo rapporto qualità-prezzo della stufa a pellet Tectro TBH 570 7,4 W (pag. 3 del catalogo), o alle caldaie a pellet (pag. 8 del catalogo).

Trovate poi le caldaie a gas e metano (sono fortemente specializzati nel settore termoidraulica con un ampio assortimento di marche) e le serie civili da incasso (bticino, vimar, gewiss, master).

Qui invece trovate la pagina fan di Ottimax.
Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti