Se non sai cosa regalare a Natale, regala una foto!

By 16:44 ,

15133966_10211027337901381_53815201_o

Non sapete proprio cosa regalare quest’anno a Natale a qualche famigliare, un amico, ai nonni o a un parente?

Io ho imparato una regola: se non sai cosa regalare a Natale, regala una foto!

Pensateci un po’: quante foto facciamo in un giorno, in una settimana, o in un mese?

E quante ne stampiamo?

Io veramente poche, ed è un vero peccato.

E sono sicura di non essere l’unica.

Cellulare e macchine digitali hanno portato tante innovazioni positive nell’immortalare la nostra vita e le nostre emozioni, e fare foto è diventato molto più semplice ed economico rispetto al vecchio rullino, ma forse questo eccesso di semplicità e facilità ha portato a svalutare un po’ le fotografie.
Foto importati di famiglia, dei bambini che crescono, dei viaggi, delle prime emozionante avventure, si smarriscono tra le migliaia salvate sul pc o sul telefonino.

Due estati fa poi mi è stato rubato il cellulare e con lui tutte le foto memorizzate all’interno. La cosa che mi è dispiaciuta di più è stato perdere tutte le foto, e calcolando che facevo il backup da molto e non ne avevo stampata neanche una, ne ho perse parecchie!

Mi piacerebbe che dell’organizzazione delle foto di famiglia se ne occupasse mio marito, ma purtroppo non riesce mai a trovare tempo per questa attività.

Così tocca alla sottoscritta, che come una qualsiasi mamma, non ha certo tanto tempo da dedicare ad attività extra.

L’anno scorso, nel tentativo di organizzare finalmente le foto di famiglia, ho scoperto PhotoSì e il suo servizio on-line veramente pratico, conveniente e veloce, che mi ha aperto un mondo non solo sui foto libri ma anche su tante idee regalo per la famiglia e i propri cari, ad un prezzo veramente conveniente!

Perciò ora so che quando devo fare un regalo, una foto è sempre un’ottima idea.

Io ho deciso di regalarmi una cornice personalizzata con una foto delle mie due meravigliose teppiste che si abbracciano.
In casa abbiamo una scala che porta alla zona notte con grane parete un po’ vuota, che mi piacerebbe si popolasse con tante foto ricordo della nostra famiglia.

15102342_10211027336141337_2022477111_o

Quando ho visto queste cornici foto su PhotoSì ho subito pensato fossero perfette per noi!

Sul sito trovate tanti formati di stampa foto su tela ad un po’ tutti i prezzi ed addirittura dei set molto convenienti dove le foto su tela possono trasformarsi in bellissime storie per immagini.

Su Photosì trovate inoltre una sezione in cui potete trovare tantissimi progetti preimpostati, dentro ai quali non dovrete fare altro che inserire le vostre foto. In questa pagina è presente una sezione dedicata al Natale, con prodotti perfetti per chi ha poco tempo e vuole facilmente creare oggetti personalizzati a tema natalizio.

Guardate poi anche la sezione “Trova il regalo”, che ti guida passo passo nel trovare il regalo perfetto, scegliendo a chi è destinato, il budget e altre personalizzazioni.

C’è anche una bellissima sorpresa per voi: cliccate qui e otterrete uno sconto di 10€ sul vostro ordine PhotoSì!

15133967_10211027336821354_446181605_o


PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

Potrebbero anche interessarti

0 commenti