Tutto sul calendario dell’Avvento per Bambini

By 10:51 ,

calendario avvento bambini
Dicembre si avvicina, e ancora prima di pensare ai regali di Natale, è già ora di pensare al calendario dell’Avvento.
 
Bisogna prima di tutto decidere se si vuole optare per un calendario dell’Avvento fai da te, oppure se si preferisce acquistarlo.

Qui trovate una selezione di Calendari dell’Avvento fai da te da costruire, tutte cose belle e semplici, adatta anche a mamme che non hanno troppo tempo o che non sono troppo abili con forbici e colla.

Ci sono poi anche calendari dell’Avvento da acquistare on-line molto carini, che non contengono la solita cioccolata (che vabbè, oltre a non essere di ottima qualità, io penso che dopo un po’ di giorni stufi anche il più goloso dei bambini… Insomma se la prima settimana magari è divertente aprire la casellina con il cioccolatino, secondo me dopo 24 giorni non ne possono più!!), ma dei piccoli giochi: ne sono un esempio i bellissimi calendari dell’Avvento della Lego, Playmobil o Barbie.

Al link trovate anche Calendari dell’Avvento il legno o stoffa da acquistare e riempire ogni anno con quello che si desidera!

Trovate questa nutrita lista a buoni prezzi di calendari dell’avvento per bambini da acquistare qui!

Se invece avete optato per il calendario dell’avvento fai da te, allora qui trovate tante tante idee di cosa mettere nel calendario dell’Avvento!

In uni dei giorni del calendario dell’Avvento potrebbe essere anche molto carino fare trovare una busta con la lettera di Babbo Natale da compilare con i regali desiderati!

Qui trovate la lettera di Babbo Natale da stampare gratis, da fare scrivere ai bambini o da voi sotto dettatura!!

Noi siamo molto emozionate perché quest’anno Cecilia scriverà per la prima volta la lettera da sola!

Photo credit.

Potrebbero anche interessarti

0 commenti