Vorresti ricevere un elettrodomestico per Natale?

By 10:34 , , , ,

elettordomestici offerte dyson natale

Un bel po’ di anni fa, ero piccola ma non così tanto da non ricordarmene, mio papà regalò un ferro da stiro a mia mamma per Natale.

Ricordo che la cosa non piacque per niente a mia mamma.
Ricordo anche un bel po’ di litigi

Mia mamma è ed è sempre stata una donna molto indipendente.
Una di quelle che ti fa chiedere, ma come fa a fare tutto?
Un marito sempre in giro per lavoro, un papà mancato troppo presto e una mamma lontana, figlia unica, ha cresciuto me e mia sorella, con una casa sempre in ordine e lei sempre perfetta e bella come il sole.

Anche da mamma ha continuato a fare il suo lavoro con grandissima passione, e pur avendo sempre amato avere una casa pulita e curata, si sarebbe di sicuro sentita molto stretta il solo ruolo di mamma e casalinga.

Mentre buona parte delle mamme delle mie amiche fantasticavano su matrimoni e futuri pargoli, io sono cresciuta sentendomi dire di non avere fretta di sposarmi, e di pensare a realizzarmi professionalmente e ad essere sempre indipendente.

Insomma a questa donna qui, un bel Natale mio papà pensa bene di regalarle un ferro da stiro.

Voi vi sareste offese?

Ora che sono mamma ho pensato cosa sarebbe successo qui, se Chicco per Natale mi regalasse un ferro da stiro.

Ecco messa semplicemente così, forse un pochino anche io.

Ok che a caval donato non si guarda in bocca, ma se regali un ferro da stiro, un normalissimo e banalissimo ferro da stiro, puoi capire anche tu che non farei i salti di gioia.

Se invece Chicco mi regalasse un ferro da stiro super, che stira da solo o che ha un qualche particolare sistema speciale e super avveniristico che facessi sì che anche una schiappa come me stiri camice e t-shirt perfettamente, beh ecco che allora forse neanche mia mamma non si sarebbe arrabbiata!

Perciò il io pensiero è, ok agli elettrodomestici sotto l’albero di Natale, ma che siano super elettrodomestici, che possano veramente migliorare la qualità della nostra vita!


Se la pensate come me, o ancora meglio volete fare un regalo a tutta la famiglia, Dyson a pensato a tre offerte speciali per questo periodo di Natale.

Il caso di questi elettrodomestici diciamo che non ricade proprio nel genere regalo ferro da stiro, ma piuttosto in strumenti iper-tecnologici, capaci di aiutarci nel quotidiano.

Se poi proprio devo dirla tutta, il mio pensiero è che questo è un genere di regalo che in realtà non si fa a una mamma o a una donna, anche se lo so che è molto probabile che poi lo userà lei, ma piuttosto alla famiglia!

Perciò caro marito sono convinta che se a tua moglie decidi di regalare una robot che pulisce la casa da solo, non credo si arrabbierà (vale anche per me Chicco!).

Ma anche un potentissimo aspirapolvere sotto le vesti di una maneggevolissima scopa elettrica senza fili vi assicuro che può cambiarvi la vita.

Questa Chicco non me la regalare perché ce l’ho già! Potete leggere le mie recensioni/opinioni qui:

Altro elettrodomestico molto utile che si può regalare alla famiglia è un purificatore dell’aria

Per chi è interessato, qui sotto trovate i link che mandano al form da compilare per usufruire delle offerte speciali di Natale Dyson!

Basta compilare il form nel link relativo al prodotto che vi interessa e riceverete direttamente da Dyson entro pochi giorni lavorativi un'offerta esclusiva da utilizzare per un acquisto nel periodo compreso tra l'8 Dicembre e il 18 Dicembre 2016. Affrettatevi, perché le offerte sono limitate!

Aspirapolvere senza fili Dyson  Cordless V8

dball

Potentissimo, versatile e leggerissimo: la migliore aspirapolvere senza fili sul mercato.
Perfetto sia per tappeti che per pavimenti, sempre pronto all'uso grazie alla stazione di ricarica

Dyson Pure Hot + Cool

images_ybc_11_38_954b09cc52fe0b4f875de2ff7e55a72a2239cb2d
L’inquinamento dell’aria all’interno delle case può essere cinque volte maggiore rispetto all’esterno!
Dyson Pure Hot+Cool Link™ è un purificatore + termoventilatore: mantiene automaticamente la temperatura impostata ed emette un potente flusso d’aria purificata utilizzando sia un termostato sia la tecnologia Air Multiplier™ per una distribuzione a lungo raggio del calore d’inverno e della freschezza in estate.
Monitora e depura l'ambiente, rimuovendo il 99,95% delle particelle ultrasottili fino a 0,1 micron, anche da remoto grazie alla App Dyson LINK.

Il Robot Aspirapolvere 360 Eye

crose
L'unico robot che VEDE e capisce dove pulire, più potente di qualunque altro robot in circolazione!
E' dotato di un sistema di visione a 360°: interpreta continuamente i dati sull’ambiente circostante per sapere sempre dove si trova, dove è stato e dove non ha ancora pulito. 
Tramite l'App Dyson Link consente di controllare, programmare e risolvere eventuali problemi del robot, nonché di visualizzare mappe e stato di avanzamento delle sessioni di pulizia.


Penso sia un’ottima occasione che può tornare molto utile per farsi o fare un regalo per Natale, portandosi a casa un vero gioiello della tecnologia, ad un prezzo molto vantaggioso, che non troverete da altre parti.
Se siete interessate all’acquisto vi consiglio di approfittarne subito, perché essendo limitate le offerte possono terminare anche prima della data effettiva di scadenza.




Potrebbero anche interessarti

0 commenti