Operazione Help a Wish

By 16:10

ImmagineOperazioneAngela_1500x1000

Oggi voglio parlarvi di una bellissima iniziativa di Tenderly che mi ha portato a conoscere un’organizzazione no profit che non conoscevo, molto molto particolare e speciale: Make-A-Wish.
Make-A-Wish è un’Organizzazione non profit, che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, colpiti da malattie che mettono a rischio la loro sopravvivenza.
“Un desiderio che si realizza, per un bambino malato gravemente, è qualcosa che dura tutta la vita. E’ un potente pensiero positivo che dà la forza di lottare, di affrontare le terapie e di ritrovare la speranza.”
Con l’operazione “Help-A-Wish”, che proseguirà per tutto il 2017, Tenderly ha deciso di sostenere Make-A-Wish® Italia adottando i desideri di alcuni dei loro bambini e donando così un sorriso a chi ne ha più bisogno.

Non semplici desideri quindi, ma vere e proprie ricariche di gioia, speranza e forza per sconfiggere la malattia.
Il primo desiderio che Tenderly si impegna a sostenere è quello di Angela, una bimba di 5 anni affetta da leucemia, che vive in Toscana.

Quando i volontari di Make-A-Wish® Italia le hanno chiesto quale fosse il suo desiderio del cuore ha risposto senza esitazione di incontrare Babbo Natale. Ma quello originale, in Lapponia!

Con Help a Wish, Tenderly ha bisogno anche di noi per fare sì che il desiderio di Angela sia ancora più più indimenticabile.
Noi infatti potremmo suggerire tanti piccoli accorgimenti e di magia per trasformare il sogno di Angela in una fantastica realtà.

Segute allora anche voi il viaggio di Angela sulla pagina Facebook di Tenderly e aiutiamola a rendere reale e il più straordinario possibile il suo desiderio!

Il viaggio di Angela è già iniziato.

Tenderly_HelpWish_Suggerimenti-(1)
Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti