Tutte pazze per Sissi

By 18:47 , ,

giochi sissi grandi giochi

In casa nostra è scoppiata la Sissi mania, e la cosa mi ha abbastanza sorpreso perché a dire la verità non è neanche il cartone preferito delle mie bambine.

Con i giocattoli di Sissi invece le mie bambine scatenano la loro fantasia e si divertono tantissimo!

Nel cartone la storia della principessa Sissi è molto diversa da quella a cui siamo abituati noi: Sissi è una giovane ragazza, ama la sua numerosa famiglia, gli animali, è romantica e al tempo stesso avventurosa, e scopre di potere parlare con gli animali, grazie ad un braccialetto magico.

I giocatoli della principessa Sissi sono della Grandi Giochi e ne potete trovare una tantissime versioni.

Le mie bambine hanno una principessa Sissi con le scarpe e due abiti di ricambio, che devo dire sono rifiniti veramente bene, curati e resistenti, nonostante la poca dolcezza che ci mettono a volte le bimbe per vestire la principessa, che immagino sia abituata invece a ben altri modi! Poi la carrozza e lo scoiattolo Nut.

Nonostante il prezzo contenuto rispetto a oggetti simili di altre marche (ovviamente non della principessa Sissi), la qualità si è rivelata ottima, e posso dirvelo perché sia Sissi, che la carrozza che Nut sono sopravvissuti a Carolina, che da perfetta dueenne e mezzo, non ci va certo leggera con i giocattoli.

DSC_0015

La litigatissima carrozza poi è veramente identica a quella del cartone, riesce a portare comodamente due bambole (quindi Sissi può girare accompagnata).

La carrozza di Sissi è trainata da un bellissimo cavallo con una lunga chioma da pettinare e una bellissima livrea d’oro, e comprende anche una bambola della principessa Sissi.

DSC_0016

Il mio gioco preferito però di tutti quelli della linea Sissi (come se ci dovessi giocare io! Lo so che sono tremenda) è lo scoiattolo Nut.

Questo scoiattolo peluches è veramente bello e dolce. La qualità è veramente ottima, a parere mio ha una pelliccia e delle rifiniture migliori di tanti altri animali giocattolo robot che in genere costano il doppio.

Oltre ad essere molto morbido è anche molto leggero non si sente nessun fastidioso suono di meccanismi quando ci si gioca.

15388614_10211186966371993_16582327_o

Quando accenderete questo carinissimo scoiattolo, tenendo premuta la zampetta per tre secondi, inizierà a squittire.

Le batterie sono già incluse, cosa molto rara e altrettanto gradita nei giochi che ne necessitano!

15388746_10211186966531997_1490185916_o

Se però premerete il cuore del braccialetto magico, questo vi permetterà magicamente di capire cosa dice lo scoiattolo, che inizierà a parlare!

Le frasi di Nut sono molto molto dolci e coccolose: chiede coccole e carezze, ama il solletico e potrete dargli da mangiare con la ghianda inclusa.

Insomma le mie bambine non lo mollano mai, e penso possa piacere tantissimo anche ai maschietti!


Potrebbero anche interessarti

0 commenti