I migliori bigliettini di auguri (e non solo)

By 16:38 ,


Immagine

Per Natale i regali vengono sempre accompagnati dai biglietti di auguri.
A volte scriverli è più una formalità, altre volte invece sono l’occasione per ricordare ad una persone, con poche righe, quanto gli vogliamo bene, o per ringraziare qualcuno.

I biglietti di auguri però possono essere non solo dei dolci pensieri da scrivere a chi vogliamo bene.
I biglietti di auguri possono essere un’ottima occasione per potere aiutare associazioni che sostengono persone in difficoltà. 

Per le feste infatti tantissime associazioni a scopo benefico propongono bigliettini di auguri il cui ricavato andrà a favore di chi ne ha più bisogno
Negli ultimi anni io ho smesso di acquistare biglietti di Natale classici. 

Per i nonni, il babbo e gli zii, sono le bimbe le incaricate della realizzazione del biglietto di Natale. In questo modo un loro disegno sarà di sicuro un regalo in più per chi gli vuole bene.
Per tutti gli altri invece preferisco spendere gli stessi soldi di un qualsiasi biglietto normale, in un biglietto il cui acquisto farà del bene a qualcuno.

In questo modo sono venuta a conoscenza di SPAM, Solo Pittori Artisti Mutilati,   una società che da 60 anni rappresenta, tutela e finanzia in Italia la categoria dei pittori che dipingono con la bocca o con i piedi.

Anche se il Natale ormai è passato, voglio comunque segnalarvi il loro sito di e-commerce perché potete trovare non solo biglietti augurali ma anche quadri, cover smartphone, calendari, ombrelli, orologi, e tante altre idee regalo carine ed utili, non solo a chi le si regala!

Sul sito troverete anche tante storie e racconti di questi artisti diversamente abili, delle loro difficoltà e dei loro sogni, e soprattutto della loro incredibile forza: un grande esempio per tutti noi,
Ricordate quindi di questo e-commerce, invece di vagare nel nulla alla ricerca di un regalo o di un pensierino,  e acquistate un’opera d’arte ed il vostro regalo avrà un valore doppio.

Vi segnalo anche una promozione in corso, valida fino al 28 febbraio 2017: per tutti i possessori di carta Payback, ogni acquisto dei prodotti AbilityArt presenti su mondadoristore.it consente di accumulare fino a 1000 punti!

GD-336x280-AA-payback
Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti