San Valentino ai tempi delle mamme

By 17:18 , , ,

san valentino

San Valentino è stata una festa molto importante finché ero ragazzina.
Ricordo che il mio fidanzatino non mi faceva mai mancare peluche, rose e cioccolatini!
Io invece, se non ricordo male, optavo per peluche e profumi, e la festa degli innamorati veniva da noi degnamente celebrata.
Con il passare degli anni San Valentino è una festività che ho iniziato un po’ a snobbare, anche se devo confessarvi che mio marito è una di quelle persone che tiene molto a rendere speciale ogni ricorrenza, e quindi grazie a lui non è mai passato in sordina.
Vi basta pensare che lui si ricorda di lasciarmi un biglietto e un pensierino non solo per l’anniversario di matrimonio, ma anche per quello di fidanzamento.
Sì, se in questo momento pensate che io sia molto fortunata, sappiate anche che mio marito è anche la stessa persona che in casa fa poco e niente, che lascia sempre gli asciugamani tutti messi male, non mette niente in ordine e lascia i telecomandi del televisore ovunque e passo ore a cercarli!
Tornando seri, con l’arrivo di Cecilia anche la sottoscritta, quella che si fa corrompere difficilmente da queste feste troppo commerciali, ha iniziato a rivalutare questa festa.
Questo perché penso sia un’ottima occasione per celebrare e festeggiare l’amore che una famiglia condivide, e che il papà e la mamma (ancora!) provano.
Il nostro San Valentino così è diventata una festa un po’ più allargata: non solo una festa romantica a due, ma una festa a quattro.
Perciò cosa regalare in questa festa così declinata dalla nostra famiglia?
Se è vero che i cioccolatini e i peluche sarebbero apprezzati dalle piccole, non sarebbe comunque un regalo perfetto per tutti!
Un’ottima idea per festeggiare invece tutta la famiglia è regalare delle foto: che sia una stampa tradizionale, un fotolibro, un quadro, o un calendario, le foto diventano bellissimi regali personalizzati che raccontano la nostra storia, i nostri preziosi ricordi e le nostre emozioni.
Per questo San Valentino io ho deciso di regalare, anzi di regalarci, un fotolibro delle nostre vacanze estive, dato che la voglia di estate inizia a farsi sentire!

16325547_10211711822613071_2080908205_o

Mi sono affidata ai servizi di Photosì e devo dire che ne sono stata pienamente soddisfatta!
Prima di tutto  stato molto semplice creare il mio fotolibro, e in tutta calma, dato che è possibile salvare il proprio lavoro e modificarlo tutte le volte che si desidera.
Una volta terminato si sceglie il pagamento e la modalità di ritiro preferita, a casa o nei negozi convenzionati e in brevissimo tempo si riceve il proprio lavoro.
Se ne avete bisogno,   ci si può avvalere della  consulenza di una rete di fotografi professionisti per l’impostazione e realizzazione dei propri prodotti.

16244632_10211711611847802_740592874_o

Che altro aggiungere: il rapporto qualità prezzo è ottimo, e la gamma di prodotti è vastissima: alcune altre idee sono le stampe vintage, l’originale opzione personalizza cover e foto su tela a prezzi convenienti.

In più PhotoSì è un’azienda 100% italiana.

La cosa che più mi piace è che sfogliare questi ricordi, emoziona, diverte e appassiona non solo me e Cristian, ma anche le bambine!

Ci si mette attorno al libro e si ricordano o ri-raccontano i momenti catturati nelle foto, le vacanze, le emozioni… 
Quale modo migliore per trascorrere il San Valentino tutti insieme??

16251091_10211711629168235_2063783113_o

Nella sezione Eventi del sito Photosi trovate una sezione dedicata a San Valentino  dove potrete trovare una selezione di prodotti con grafiche già pronte a tema love che è possibile personalizzare semplicemente aggiungendo le proprie foto.
Se l’idea vi piace, in regalo c’è uno sconto di 10€ che vi aspetta per il vostro ordine PhotoSì!
PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

Potrebbero anche interessarti

0 commenti