Nuovi Gourmet Gold Tortini

By 18:21

luna

La settimana scorsa dopo averci pensato e ripensato abbiamo deciso di sterilizzare la nostra gattina Luna.
Per me è stato un po’ un dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto tantissimo potere vivere questa esperienza e soprattutto poterla vivere con le mie bambine.

La cosa curiosa è che è stata proprio Cecilia ad opporsi con tutte le sue forze. 

Cecilia infatti non voleva che Luna diventasse mamma perché, nel suo immaginario, diventando mamma non sarebbe stata più una cucciola come lei, ma un’adulta.
Effettivamente il ragionamento fila, e Cecilia questa cosa del tempo che passa ancora non l’ha digerita bene.

Dopo avere parlato a lungo anche con mio marito abbiamo deciso quindi di non rischiare delusioni e scegliere se vogliamo la strada più facile, e di operare Luna.

Tra l’altro la nostra gattina aveva avuto giù un paio di calori e a dire il vero mi dispiaceva molto vederla lamentarsi così, e in più avevo paura che potesse scappare da casa alla ricerca di un compagno. 

Gli studi riportano che se si procede con la sterilizzazione intorno al quinto mese quando ancora non ha avuto il primo calore, si riduce la possibilità di contrarre il tumore alla mammella di circa il 90%, mentre se sterilizzate entro il primo anno di vita si riduce di circa l’86%, che è comunque una percentuale alta.

Così la veterinaria ci dà appuntamento venerdì 17 (ovviamente Cristian voleva un altra data, ma vabbè), l’intervento va bene e Luna torna a casa.

Le è stato rasato il pelo sulla pancina e su una zampa, e fa molta tenerezza.

I primi giorni ha dormito quasi sempre, poi piano piano ogni giorno è migliorata un pochino, anche se ancora si vede che è molto cauta e non la solita Luna che si appende alle tende, per intenderci.
Il guaio è che era diventata un po’ inappetente, mangiava molto poco.

Ovviamente immagino che i primi giorni sia il suo stesso corpo che le dicesse di mangiare poco, e dormendo molto forse consumava meno, però un pochino la cosa mi preoccupava.

Così ho pensato di prenderle qualcosa di più goloso ed effettivamente il suo appetito si è risvegliato!

17474165_10212237757961126_971567146_o

Al supermercato ho infatti trovato un nuovo prodotti di GOURMET (pensate che erano 9 anni che non presentava una nuova gamma): GOURMET  Gold Tortini: una nuova gamma di deliziose ricette preparate con ingredienti di alta qualità.

La nostra gattina ha apprezzato tantissimo, tanto che se appoggio la scatoletta per prendere il cucchiaino per mettergliela nella ciotola lei è così golosa che si serve da sola… non ci era mai successo!

Con questa prelibatezza da leccarsi i baffi Luna ha ritrovato l’appetito e anche lo sprint!
Trovate tante ricette disponibili, con e senza verdure, disponibile nel formato 4x85gr e nel formato monoporzione 85gr.

Un gesto affettuoso verso il nostro gattino, offrendogli un prodotto buono e goloso per soddisfarlo il più possibile!

17474277_10212237757441113_2059514635_o
Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti