Vuoi il mio numero?

By 17:19 ,

a

“Vuoi il mio numero?” è la campagna a supporto per il 5x1000 di FISM, la Fondazione di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Su questa cornice vedete in evidenza il numero di Codice Fiscale da scrivere all'interno della dichiarazione dei redditi per sostenere la ricerca su questa malattia, per la quale ad oggi non è stata trovata ancora una cura.

Senza ricerca non c’è futuro di speranza per le persone con Sclerosi Multipla.

Per questo AISM attraverso la sua Fondazione FISM finanzia oltre il 70% della ricerca sulla malattia in Italia e potrà continuare a farlo soltanto grazie al nostro 5x1000.
Senza il tuo aiuto, moltissimi studi di fondamentale importanza non potranno essere finanziati e trasformarsi così in terapie, farmaci e strumenti per cambiare la vita di migliaia di persone.

Donare il proprio 5×1000 ad AISM è semplicissimo, basta  indicare il codice fiscale FISM sulla dichiarazione dei redditi.

Non costa nulla perché non è una tassa in più e non sostituisce l’8X1000 destinato alle confessioni religiose, ma è una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per destinarla a organizzazioni non profit.  



Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti