Ebook gratis ricette veg

By 11:00 , , ,

eurospin

È bello vedere come tutto il mondo si stia avvicinando ad una filosofia, uno stile di vita descritto con una parola che fino a qualche anno fa praticamente nessuno usava, e che ora, nel bene e nel male, è sulla bocca di tutti: vegan.

Chi segue un'alimentazione vegan, significa che consuma solo cibi di origine vegetale, escludendo, oltre alla carne e al pesce, anche uova, latticini e miele.

Chi segue un'alimentazione vegetariana invece consuma anche uova e latticini.

C’è chi ha deciso di sposare questa filosofia completamente, chi lo fa il più possibile, non riuscendo però a rinunciare del tutto a certi alimenti.

C’è chi ha intrapreso questa scelta per motivi prima di tutto etici, chi invece per motivi di salute, chi invece perché magari va un po’ di moda, ma fatto sta che anche ai più carnivori impenitenti, non fa certo male aprire la propria mente e la propria pancia verso nuovi orizzonti!

Per questo sono molto felice di segnalarvi che anche un colosso dei discount come Eurospin ha creato la sua linea di prodotti Veg:  Fior di Natura!

Un'ampia e gustosa varietà di specialità vegetariane, realizzate con ottimi ingredienti e sottoposte a scrupolosi controlli: dal tofu, ai burger vegetali ai gelati di soia, preparati con ingredienti gustosi e leggeri.

Gelato soia in cialdaminiburger al miglio con peperonata

Finalmente prodotti VEG a prezzi discount!

Vi consiglio poi di passare da Eurospin anche perché per festeggiare il lancio di questi prodotti, riceverete in omaggio un ricettario realizzato in collaborazione con Sale e Pepe Veg con tantissime ricette gustose, per approfittare della ricchezza e della varietà che il mondo vegetale sa offrire.

Il ricettario #Fiordinatura è disponibile anche on-line in formato PDF: per scaricarlo vi basterà cliccare qui!

Io credo che preparerò molto presto l’insalata di riso con wurtel di ceci e mi ispirano tantissimo anche i rotoli di mini-burger agli spinaci con verdure e hummus.

spiedini di tofuburger ai porritagliatelle al ragù di burger di zucchine

Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

1 commenti

  1. wow,che panino,grazie bella idea,buonissimo tutto,felice giornata

    RispondiElimina