Trainer Cani Eroi Show

By 15:12 ,

foto per pubblicazione

Com’è andato il primo giorno di scuola? Non tanto per i vostri bambini, e forse neanche per quelle mamme che sono corse in ufficio o al lavoro, sempre in equilibrio tra i tanti impegni che a volte non gli lasciano neanche il tempo di preoccuparsi!

No adesso mi rivolgo a quelle mamme a tempo pieno, quelle che sono abituate alle urla e alle richieste dei loro nani 24 ore su 24, e che spesso bramano e desiderano ardentemente qualche ora in solitudine. Ritrovandosi poi ad  non vedere l’ora che tornino i proprio pargoli già dopo qualche minuto di singletudine!

Personalmente ho passato questa fase già l’anno scorso, con l’ingresso di Carolina all’asilo e di Cecilia alle elementari!

Fatto sta che in realtà non mi sono sentita tanto sola neanche quando le bambine hanno ripreso la scuola, perché ho qui con me la mia figlioccia pelosa a quattro zampe di nome Luna!

Ho sentito la casa veramente vuota la mattina che non c’era neanche lei, perché era dalla veterinaria!
A volte non ce ne accorgiamo, ma quanta compagnia ci fanno gli animali!

Per tutti gli amanti degli amici a quattro zampe, in questo caso per la precisione per gli amanti di cagnolini, voglio segnalare l'evento “Trainer Cani Eroi Show”, un vero e proprio show nel quale  si esibiranno tante associazioni 

pubblicazione opzione 1

Il Trainer Cani Eroi Show 2017 è alla sua terza edizione, si svolgerà il 17 settembre a San Donà di Piave a partire dalle ore 10.00.

E’ organizzato da Trainer, il brand leader nella nutrizione naturale per cani e gatti e da sempre si impegna a sostenere gli eroi a 4 zampe.

Trainer ha infatti ben pensato di portare a conoscenza del grande pubblico, il reale contributo offerto dal cane alla società umana, proprio attraverso gli esempi proposti dalle centinaia di cani impegnati ogni giorno in tante attività sociali e di soccorso: soccorso durante i terremoti, salvataggio in mare, ricerca di persone disperse, pet-therapy e molto altro…

Le prove in cui si esibiranno in nostri amici a quattro zampe e le loro spalle sono proprio queste: soccorso in acqua, ricerca di persone sotto macerie, pet-therapy e molto altro ancora.

Sarà una bellissima occasione per vedere da vicino e festeggiare tutti assieme i tanti angeli a quattro zampe che ogni giorno vegliano sulla sicurezza di ognuno di noi.

DSC_1138

Un ottimo modo per trascorrere la domenica in famiglia, e anche per avvicinare i bambini ai nostri amici ai cani!

Chi infatti già li ama, non potrà non rimanere a bocca aperta. Mentre per quei bambini che invece sono un po’ intimoriti dai cani (ce ne sono tanti), potrebbe essere un ottimo modo per provare ad avvicinarsi e a vedere quanto sono preziosi per noi.

Tutti allora al Trainer Cani Eroi Show 2017 il 17 settembre a San Donà di Piave a partire dalle ore 10.00. 

L’ingresso è gratuito!

DSC_0361
Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti