Concorso “IN 5 PER VOI”

By 18:10 ,

3

Alzi la mano chi non vorrebbe a casa l’aiuto di un addetto alle pulizie, un Baby sitter, un giardiniere o un Tuttofare?

E chi non vorrebbe l’aiuto di queste persone come se fosse un (graditissimo) regalo??

Ecco chi ve lo potrebbe regalare!

Dal 1 ottobre al 30 dicembre 2017 chi acquista uno dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning inclusi nella promozione (VC, WD, WV, SC, AD, SE, K 55, KB 5, FP), può vincere 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane) più l'estrazione finale: 500 ore di aiuto domestico!

Ottima occasione per portarsi a casa un fantastico prodotto per la pulizia della casa e sperare di vincere un doppio aiuto!!

Ho in casa un’idropulitrice Kärcher e posso parlare per certo della qualità dei loro prodotti, oltre alla solidità e al buon prezzo (certo ci sono marche che costano meno ma poi magari i loro prodotti non durano neanche un anno!).

Questa quindi potrebbe essere un’ottima occasione per comprare il prodotto che magari stavate osservando da un po’, sperando anche di vincere un ulteriore aiuto in casa!

Partecipare al concorso “IN 5 PER VOI” è semplicissimo. Basta acquistare dal 1° Ottobre al 30 Dicembre 2017 un prodotto (a scelta, o più di uno) tra quelli oggetto della promozione.

Prodotti inclusi nella Promozione sono: tutti i modelli della Gamma VC aspiratori , tutti i modelli  Gamma WD aspiratori solidi-liquidi, tutti i modelli della Gamma WV aspiragocce, tutti i modelli Gamma Pulitori a vapore (SC, SV, SI), tutti i modelli aspiratore aspiraceneri, l’Aspiratore Lavamoquette SE 5.100, tutti i modelli di scopa elettrica, e la lucidatrice FP 303.

Poi ci si registra alla piattaforma dedicata www.kaercher-concorso.it/incinquepervoi inserendo i dati personali e di acquisto (dati dello scontrino/fattura, codice prodotto e codice seriale), e istantaneamente è possibile sapere se si ha vinto o meno!

Ci sono 100 ore di aiuto domestico in palio ogni settimana!

Anche se non avete vinto, la speranza è l’ultima a morire perché c’è un ulteriore possibilità: l’estrazione finale di 500 ore da utilizzare per l’aiuto domestico a casa tua.

Trovate tutte le informazioni più dettagliate qui: http://bit.ly/2zngKar

In bocca al lupo! Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti