Codici sconto per foto, fotolibri e tanto altro

By 18:00 , ,

1.quadro

Natale si avvicina, quale migliore occasione per regalare o regalarsi qualcosa di speciale!

E’ il momento giusto per stampare alcune delle tante foto che dormono nei nostri pc e nei nostri smartphone, rischiando un giorno di essere cancellate!

Può essere l’occasione ideale per raccogliere in un fotolibro di alta qualità.

Le foto del primo anno di vita dei vostri cuccioli, la nascita, il battesimo, i primi compleanni, e tanti altri momenti speciali e indimenticabili vissuti in famiglia, siete in pari con tutte le foto?

Io confesso, assolutamente no!

Perciò è il momento di approfittare dei codici che Cewe, azienda leader tedesca nell’ambito dei fotoprodotti come fotolibri, stampa foto e articoli da regalo, ha messo a disposizione per noi.

Ci sono anche codici sconto che possono tornarci utili per bellissimi e originali regali di Natale ad hoc: sul sito di Cewe infatti troverete un ampio catalogo di oggettistica e idee regalo da personalizzare.

Un’idea regalo perfetta non solo per per adulti ma anche per bambini.

Sul sito di Cewe è anche possibile realizzare tanti altri foto prodotti come i calendari, i fotoquadri e la stampa delle foto su carta fotografica e altri supporti di qualità professionale, tra cui la stampa su forex e alluminio.

Ecco i codici sconto al momento attivi sui prodotti Cewe:

  • 10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.
  • 30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017. Il suo valore è di 30 euro ed è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.
  • SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.
Spero che questi codici sconto possano tornare utili, io ne approfitterò sicuramente perché sono molto molto indietro con le stampe delle foto.

Anni fa mi è anche stato rubato l’iphone, dove c’erano tantissime foto mai salvate o stampate, e non voglio ripetere quell’errore.

Sfogliare poi gli album e le foto di famiglia è anche un bellissimo modo per trascorrer insieme un po’ di tempo con i bambini, tra coccole e racconti divertenti.

Qui sotto vi lascio anche il video tutorial del software per la creazione del fotolibro!

https://www.youtube.com/watch?v=9PPZfEJm7lM&list=PL-5QI97xwYCtuA_hoHBxMlmD_UM0KbTMF
Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti