Poltrone Spazio Relax

By 11:37 ,

vienna

Spazio Relax rappresenta da 10 anni l’azienda leader in Italia per la produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona. 

Il punto di forza di questa azienda è l’avere unito la tecnologia all’avanguardia alla ricercatezza del design, creando così dei prodotti versatili, in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente.

Il team di Spazio Relax infatti è composto da artigiani esperti in grado di ideare e assemblare poltrone, e da tecnici che hanno competenze specifiche nella progettazione dei sofisticati meccanismi.

Le poltrone relax, le poltrone massaggio e le poltrone alzapersona hanno opzioni che si adattano per soddisfare le esigenze di ogni committente. I meccanismi ad esempio sono sviluppati in maniera tale da offrire molteplici funzioni e la possibilità di essere posizionati in specifiche zone delle sedute.

Ne sono un esempio i meccanismi a uno o due motori, movimenti di pediera e schienale alternativamente autonomi o indipendenti, funzione lift, dispositivo alzapersona che consente di assumere facilmente la posizione eretta, vibromassaggio per un piacevole effetto distribuito su schienale, seduta e pediera,  e il movimento automatico o motorizzato.

A questo si uniscono abili artigiani che garantiscono che i prodotti siano realizzati con la massima cura dei materiali e del design.

La lunga esperienza e l’attenzione al design moderno garantiscono alle sedute l’unicità e la versatilità che ne fanno elementi d’arredo capaci di integrarsi in differenti ambienti domestici.

Spazio Relax rappresenta da 10 anni l’azienda leader in Italia per la produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona, ed è la giusta azienda a cui affidarsi se si vuole acquistare un prodotto di questo tipo.

Per potere vedere tutti i modelli di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona vi consiglio di visitare il sito di Spazio Relax dove troverete tutte le informazioni che cercate e il punto vendita più vicino a voi.


Buzzoole

Potrebbero anche interessarti

0 commenti