Nuovi fazzoletti Tenderly

By 16:55 ,

fazzoletti tenderly


Ovvero addio nasini rossi…
Solo alle mie bambine, quando hanno il raffreddore, si arrossa così tanto il naso da fargli male?

Così iniziano le stagioni dei nasi bianchi, della crema idratante messa in grandi quantità sui nasini delle mie delicate principesse, che si trasformano in buffi (e lamentosi!!) clown!

L’inverno ci sta ormai salutando e vi dirò che non mi dispiace per niente! 

Dal punto di vista di influenze e raffreddori vari è stato molto lungo e impegnativo!

Chi si è beccato questa influenza 2018, o ha avuto in casa qualcuno che l’ha avuta, sa esattamente di cosa sto parlando!

E così durante questa stagione ci hanno fatto compagnia non solo febbre e malesseri vari, ma anche tanti nasini rossi!

E si sa, la pelle dei bambini è delicata come quella dei principi e delle principesse!

Per fortuna ci hanno fatto provare ed abbiamo scoperto Tenderly “Carezza di Latte”, i nuovi fazzoletti con fibre naturali di latte. 

IMG_1655

Si tratta di un’esclusiva formulazione Tenderly ottenuta grazie all’innovativa applicazione delle fibre naturali di latte QMILK®, 100% naturale, che rendono la carta pura e delicata.

I fazzoletti Tenderly Carezza di Latte sono gli unici fazzoletti con queste fibre naturali, ottenute senza l’ausilio di agenti chimici.

Se è vero che prestiamo attenzione a quali bagnoschiuma, shampoo e creme utilizzare per noi e per i nostri bambini, e li cerchiamo ovviamente il più naturali e delicati possibili, lo stesso va fatto anche per fazzoletti e carta-igenica.

Anche loro infatti entrano a contatto con la nostra pelle, anzi lo fanno anche in parti  molto delicate.
Per questo è importante scegliere prodotti naturali che non contengano additivi chimici e che, per questo motivo siano più delicati.

Se volete avere più informazioni sulla linea #tenderly “Carezza di latte “ visitate questo link e scoprite di più su questi prodotti e la loro composizione e produzione!


Potrebbero anche interessarti

0 commenti