Promozione gratuita servizio assistenza casa

By 16:24 , ,

assistenza casa fb


I guasti in casa, a chi non sono mai capitati?
Quando si diventa genitori o semplicemente padroni di casa, si inizia ad avere a che fare anche con questi gioiosissimi eventi.

Che ovviamente a me capitano sempre quando sono sola!

O la sera.

O la domenica.

Quello che ognuno di noi quindi fa quando capita un guasto ad un elettrodomestico, o alla caldaia o al condizionatore è:

1. Imprecare.

2. Spingere tasti a caso, verificare che non sia andata via la corrente, spingere altri tasti a caso, e controllare le batterie dei vari telecomandi siano a posto.

3. Imprecare.

4. Chiamare un tecnico, spiegare il guasto e prendere appuntamento.

5. Imprecare.

6. Aspettare l’arrivo del tecnico.

7. Imprecare.

8. Pagare il conto del tecnico.

9. Imprecare.

Quello che però spesso ci attanaglia è il dubbio di avere chiamato un tecnico effettivamente valido, il non essere state fregate, e il non avere chiamato il tecnico per niente.

Alcune volte infatti si scopre che il guasto è semplicissimo (e per fortuna!), ma risulta comunque una bella scocciatura pagare la chiamata per una cosa che avremmo potuto risolvere tranquillamente anche noi, magari solo con l’aiuto verbale di qualcuno, anche al telefono.

Altre volte, non conoscendo nessuno, ci affidiamo al primo tecnico trovato dopo una ricerca on-line o sule pagine gialle, che può risultare magari non all’altezza o può lasciarci il dubbio di averci infilato qualche magagna che in realtà non c’era. Tanto chi ci capisce qualcosa?

Per questo io mi sono iscritta ad un servizio molto utile: Prontissimo Casa di Assistenza Casa, un servizio di assistenza telefonica tramite numero dedicato per la risoluzione di malfunzionamenti in ambito domestico, in particolare in ambito idraulico, elettrico, gas, riscaldamento, condizionamento e climatizzazione, serrature e vetri. Il servizio di assistenza telefonica può essere richiesto h 24/24 e giorni 7/7 anche nei giorni festivi.
ig

Se il problema non si riesce a risolvere tramite support telefonico (alcuni guasti si risolvono già in chiamata evitando l’intervento), ho la possibilità di accedere alla rete di artigiani specializzati e di potere prendere appuntamento con uno di loro, che arriverà entro due ore dalla mia chiamata. Ovviamente il pagamento dell’intervento sarà a carico mio ma, per il primo intervento, la prima ora di lavoro sarà scontata del 50%.

La rete di artigiani di Assistenza Casa è costituita da 1400 artigiani qualificati che opera in tutta Italia. 

La novità è che #ProntissimoCASA è un servizio che Assistenza Casa ha messo in promozione gratuita per 1 anno verso tutti noi, per registrarvi e maggiori informazioni cliccate qui.

Potrebbero anche interessarti

0 commenti