BRAVA FARMACIA

By 09:47 ,



L'arrivo della primavera coincide anche con la voglia di prendersi un po' più cura di sé stesse.
Ci sono mamme molto brave che lo fanno in maniera costante, e anche in inverno non si dimenticano di curare la propria pelle o i propri capelli, e altre, come me, che lo fanno un po' a singhiozzi.

Confesso, non è solo una questione di tempo, ma forse solo la stanchezza che unita ad un po' di pigrizia fa passare in secondo piano qualche coccola per noi stesse.

Ma con l'arrivo della bella stagione ci ricordiamo un po' tutte di avere un viso, un corpo e dei capelli, e si cerca di correre un po' ai ripari.

Quando si devono acquistare prodotti specifici è importante avere una persona esperta e competente di riferimento, che possa indirizzarci verso gli acquisti migliori, e tra la miriade di negozi, anche quelli che possano avere avverte convenienti.

E competenza e convenienza sono proprio i due punti di forza di BRAVA FARMACIA, la farmacia online di Farmacia Oberdan.
L'ecommerce è fornitissimo, vanta più di 8.000 prodotti e propone spesso promozioni anche a Second della stagione in corso. Per gli ordini sopra gli €80 la consegna è gratuita.

La dott.ssa Marrè è sempre impegnata nella continua ricerca e selezione di prodotti innovativi e soprattutto efficaci. L'idea da cui nasce Brava Farmacia è quella di affiancare ad eventuali trattamenti molto costosi in cabina estetica un prodotto dermocosmetico che permetta di risparmiare in termini costi e ottenere effetti altrettanto soddisfacenti.

Se anche voi siete alle prese con acquisti vi consiglio di consultare il sito di Brava Farmacia e dare un'occhiata alle le promozioni in corso, e di ricontrollarlo spesso perché ci sono sempre nuove offerte in arrivo.

Se ad esempio volete predervi cura dei vostri capelli, trovare in corse una promozione molto interessante 1+1 sulle fiale cadute capelli Crescina & Fillerina.

Consultate il sito BRAVA FARMACIA per saperne di più!

#promobravafarmacia #fillerina #crescina #ad

Potrebbero anche interessarti

0 commenti