E’ ora di pensare alle prossime vacanze?

By 17:10 , ,

mykonos

Le vacanze sono appena finite o, se siete più fortunati, sono veramente agli sgoccioli, perciò la cosa da fare ora per tirare avanti è solo una: pensare alle prossime vacanze!

Non vorrete mica incappare nella post-travel depression?

Il modo migliore per scongiurarla è allora pensare al futuro e, perché no, magari tentare proprio di farsi una vacanza gratis, grazie a quelle appena trascorse!
Come?
Partecipando al concorso di Eurospin Viaggi “Il colore della tua estate”!

Come funziona?

Per partecipare al concorso basta andare sul sito di Eurospin Viaggi, registrarsi e caricare una foto rappresentativa delle proprie vacanze, indicare dove è stata scattata e scegliere un colore che la rappresenta.  

Le foto, una volta approvate saranno visibili sul portale di Eurospin Viaggi.

Affrettatevi perché il concorso “Il colore della tua estate” termina il 15 Settembre.

Al termine del concorso l’immagine migliore, più creativa e rappresentativa verrà premiata da una giuria con un buono viaggio da 2000 euro con Eurospin Viaggi.Il 2, 3, 4, 5 classificato riceveranno come premio di consolazione buoni per la stampa di foto del valore di 25 euro.

Forse partecipare ci aiuterà a superare la depressione da ritorno delle vacanze, ma ancora di più vi permetterà di conosce (se già non lo conoscevate) un ottimo portale di vendita online di vacanze.Io non lo conoscevo e sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Eurospin Viaggi fornisce ai propri clienti viaggi di qualità al miglior prezzo.

Così come per i supermercati, l’obiettivo è quello di assicurare al cliente il massimo risparmio senza dover rinunciare alla qualità.

Il sito offre tantissime opportunità vantaggio per le famiglie, basta pensare che oltre il 90% delle offerte hanno formula bimbo gratis fino a 7-8 anni o sconti e riduzioni fino al 50% dai 7-8 anni in su.
E una volta prenotato Eurospin Viaggi ti assicura di non trovare nessuna sorpresa nel conto finale.
I suoi preventivi infatti non nascondono sorprese: su nessun pacchetto sono previsti costi aggiuntivi di iscrizione e/o prenotazione, tasse aeroportuali o portuali.

E chi prenota con largo anticipo potrà usufruire di sconti fino al 20% e numerosi vantaggi.

Insomma cosa aggiungere… è già ora di andare a sbirciare per le prossime vacanze e tentare di vincerne una… o male che ci vada, di prenotare la prossima con un bello sconto #eurospinviaggi!
#ilcoloredellatuaestate #ad

Potrebbero anche interessarti

0 commenti