Promozione caldaie

By 15:44 , ,



Febbraio è l'ultimo mese "interno" dell'inverno, e spesso è anche il più rigido.
Ma spesso è anche quello in cui iniziamo a desiderare più ardentemente (per rimanere in tema di temperature) l'arrivo del caldo!

Ma ahimè, per quanto ormai forse il peggio è passato, l'estate non è ancora così vicina!

Possiamo però goderci il nostro calduccio domestico, magari dopo una bella passeggiata nelle ore centrali della giornata, rifugiando nel tepore delle nostre case.

E dato che il freddo ancora non è passato (e che comunque il prossimo anno tornerà di nuovo... e anche quello dopo ancora e quello dopo ancora...), potrebbe essere il momento giusto per sostituire la vecchia caldaia con una più moderna e performante.

Edison My Comfort Caldaie infatti ha lanciato una promozione per l'inverno. Se  si sostituisce entro il 28 febbraio la vecchia caldaia con una caldaia a condensazione, è possibile ottenere un doppio sconto: fino a 150 € sul nuovo impianto e subito 150 € di bonus gas.

Le caldaie a condensazione sono tutte 100% made in Italy.

Grazie Edison My Comfort Caldaie, oltre al doppio sconto, è possibile inoltre avere

- detrazioni fiscali previste fino al 65%, 
- risparmio sui consumi fino al 30% sui consumi gas 
- pagamento facilitato in un’unica soluzione o attraverso comode rate 

Così forse, riscaldati dal tepore di una caldaia moderna, renderà più realistica sognare ad occhi chiusi di essere su una spiaggia al caldo, e chissà che con il risparmio che otterremo non riusciremo davvero a regalarci una bella vacanza al caldo!

Per saperne di più, individuare il modello più adatto a voi o richiedere un appuntamento gratuito clicca qui o semplicemente per saperne di più vai al sito di sito di Caldaie a gas Edison My Confort.

#MyComfort #caldo #madeinitaly #Edison #ad#MyComfort #caldo #madeinitaly #Edison #ad #mammarum #vitadamamma


Potrebbero anche interessarti

0 commenti