A.A.A. Tipografia on-line cercasi?

By 15:46 ,



Nella carriera di genitore ci si può trovare a dovere fare una marea di cose che non ci si immaginava quando ancora la genitorialità era un sogno.
La lista di queste attività è veramente lunga e disparata, e spazia tra le più varie attività.

Così bisogna improvvisarsi sarti, costumisti, falegnami, pittori, grafiche chi più ne ha più ne metta!

Ogni tanto mi chiedo come facevano i nostri genitori quando ancora internet non esisteva!
Forse la risposta è molto semplice: si facevano molte meno domande di noi, ed erano meno attenti (oggi noi lo siamo anche troppo) alle attività e ai problemi dei figli.

Io però sono una sostenitrice della tecnologica, basta, come in ogni cosa, farne il giusto uso.

E spesso on-line, con la giusta verifica e la giusta attenzione nella scelta del sito, ci sono tantissime soluzioni ai nostri problemi.

Oggi allora vi voglio parlare di una fantastica soluzione se avete bisogno di stampare foto, magliette, shopper, calendari, o qualsiasi cosa vi serva sia per lavoro che per organizzare feste di compleanno, di classe, un baby-shower o un compleanno!

Esistono infatti tipografie on-line che offrono un’infinità di servizi alla velocità di un click.

Io mi sono affidata a Print24, un’azienda tipografica che si occupa della stampa di prodotti cartacei, fotografici, tessili e pubblicitari.

Sul sito potete trovare un’infinità di prodotti disponibili: calendari personalizzati, biglietti, shopper, magliette, felpe, album fotografici, puzzle fotografici, tazze, telefotografiche e molti altri prodotti.

Sul sito di Print24 potete scegliere se caricare il proprio logo o la foto prescelta tramite un’immagine, oppure sul sito trovate un programma a disposizione con cui creare scritte e immagini, scegliere il carattere che più vi piace, e così via.

Sia che vi serva per usi "domestici" che per lavoro, trovate veramente qualsiasi cosa vi possa venire in mente da personalizzare:
  • prodotti di stampa, per ufficio e pubblicitari (biglietti, bloc-notes, carte da regalo, cartelline, quaderni, volantini, segnalibri, perfino la stampa di tesi di laurea, ecc.)
  • prodotti fotografici (foto, fotolibri, collage, tazze personalizzate con foto, calendari e mille altri prodotti)
  • prodotti tessili (magliette, asciugamani, giacche, pantaloni, borse, e così via)
  • prodotti per la cucina e la ristorazione (grembiuli, giacche da cuoco, tovagliette e tanto di più).
  • prodotti alimentari: è possibile far personalizzare con una stampa perfino l’involucro di prodotti alimentari, come cioccolata, caramelle, biscotti!
  • bomboniere, tazze, puzzle e tanto altro!
Vi consigli di visitare il sito e dare un'occhiata per scoprire tutti i meravigliosi prodotti che potrete cerare solo con un paio di click e la vostra fantasia!


Io ho iniziato stampando le etichette per il blog, da utilizzare nei più svariati modi, ora invece sto ideando i biglietti da visita! Quando saranno pronti tornerò a farveli vedere!!

Potrebbero anche interessarti

0 commenti